Grande Fratello Vip: arriva Paolo Ciavarro, chi è il figlio d’arte – VIDEO

Grande Fratello Vip: arriva Paolo Ciavarro, chi è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, le nuove indiscrezioni sul reality.

https://youtu.be/gT7vIzfD3lo

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi (che ha partecipato alla terza edizione dello scorso anno) e Massimo Ciavarro (già visto a L’Isola dei Famosi), sarà nel cast del Grande Fratello Vip. Si rimpingua il cast del reality show, anche se al momento questa è solo un’indiscrezione, come quella che riguarda Loredana Lecciso, che la compagna di Al Bano ha smentito. Di certo c’è che ci sarà Rita Rusic, la nota produttrice cinematografica, a lungo sposata con Vittorio Cecchi Gori.

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra gli altri nomi che emergono in queste ore, c’è poi quello di Barbara Alberti. Paolo Ciavarro, peraltro, è il grande assente della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi Fino allo scorso anno, aveva collaborato al talent show e aveva condotto il daily con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. La sua assenza potrebbe significare altri progetti lavorativi per il figlio d’arte, classe 1991, una laurea in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma, ex concorrente di Pechino Express insieme al padre. Fidanzato a lungo con Alicia Bosco, il giovane protagonista della tv italiana è anche stato assistente a Forum.

Impostazioni privacy