Tradimento del fidanzato | famosa giornalista lo scopre grazie al Fitbit | FOTO

tradimento del fidanzato fitbit
Nota giornalista scopre il tradimento del fidanzato Grazie al Fitbit FOTO viagginews

Un volto molto conosciuto della televisione ha scoperto il tradimento del fidanzato grazie al Fitbit, l’orologio da polso che misura il battito cardiaco.

Una donna scopre il tradimento del fidanzato. E questa scoperta avviene in maniera decisamente bizzarra. Protagonista della vicenda è Jane Slater, una telegiornalista molto famosa negli Stati Uniti e che si occupa principalmente di sport. La bella Jane vive a Dallas, in Texas. Su Twitter ha voluto raccontare la sua vicenda. Il suo allora compagno le aveva regalato un Fitbit, qualche Natale fa. Si tratta di una sorta di orologio da polso, all’apparenza. Questo ha come funzionalità principale quello di misurare il battito del cuore.

Anche l’uomo ne aveva uno e la coppia aveva deciso di sincronizzare i due dispositivi. Questo allo scopo di motivarsi l’uno con l’altra nel fare dell’attività fisica. Poi però Jane una notte ha notato che il fitbit del suo compagno era in funzione. “Devo dire che questo congegno è stato davvero molto utile per stare in forma. Ma una notte ho notato che quello del mio ormai per fortuna ex fidanzato era in funzione”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tradimento del fidanzato, tutto merito del Fitbit

“Erano le 04:00 e l’aggeggio faceva segnare dei picchi molto alti di movimento. Direi che fosse improbabile che lui si trovasse in palestra a quell’ora antelucana. Perciò mi è stato facile fare due più due e capire tutto. Come avrei voluto che questa storia non fosse vera”, ha aggiunte la bella Jane. E sorprendentemente, altri suoi ammiratori nei commenti del suo post rilasciato su Twitter, le hanno fatto sapere di avere vissuto o di essere a conoscenza di storie simili. Un’altra donna le scrive questo. “Ho scoperto il tradimento del mio ex marito proprio grazie ad un dispositivo simile che mia madre gli aveva regalato per Natale. Sembrava che stesse facendo una corsetta, a giudicare dal battito cardiaco. Ma quando ho visto che era durata appena un minuto ho capito subito che si trattava di qualcos’altro”.

Impostazioni privacy