Alena Seredova Buffon | “Così ho scoperto che mi tradiva con la D’Amico” | VIDEO

Alena Seredova Buffon
Alena Seredova Buffon la modella ceca parla del tradimento subito in passato FOTO viagginews

La bellissima Alena Seredova con Buffon ha vissuto una pagina sentimentale importante, interrotta dal tradimento di lui. “L’ho saputo in questo modo”.

La coppia Alena Seredova Buffon non è più tale ormai da diverso tempo. E la modella ceca, 41 anni, ne ha parlato nel salotto di ‘Vieni da Me’ su Rai Uno. Al cospetto della presentatrice Caterina Balivo, la Seredova ha risposto volentieri a ciò che è stato in passato con il portiere della Juventus. I due si fidanzarono nel 2005 ed ebbero due figli nel 2007 e nel 2009. Si tratta di David Lee e di Louis Thomas. Il calciatore e la modella e volto televisivo di sposarono poi il 16 giugno del 2011. Ma dopo soli quattro anni giunse la separazione, a causa del tradimento perpetrato da Buffon con Ilaria D’Amico ai danni di lei. La Seredova ne ha parlato già in diverse occasioni e pure stavolta non si è tirata indietro. “Almeno sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me lo ha saputo mio padre. Scoprii tutto alla radio. Dopo quell’episodio credo di essere diventata una persona migliore. Comunque i rapporti sono ancora buoni, tutto sommato. Grazie ai nostri figli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alena Seredova Buffon, lei è da tempo felice con Alessandro Nasi

Attualmente la Seredova è molto felice con Alessandro Nasi. A proposito del suo compagno, di professione imprenditore, lei ha più volte detto di ritenere che sia un uomo fantastico. Concetto espresso anche a ‘Vieni da Me’. “Si è presa una come me, una donna con due bagagli, in quel momento fragile, diffidente ed arrabbiata con tutto il mondo e con tutti gli uomini. Ero triste e mi lamentavo sempre, ma lui mi ha fatto rifiorire. So di essere stata fortunata perché non sempre vale il detto per il quale quando si chiude una porta si apre un portone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho scoperto il tradimento di mio marito alla radio” @alenaseredova parla della fine del suo matrimonio con #GigiBuffon #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy