Home News Grande Fratello Vip, anche Marco Carta nel cast di Signorini? – VIDEO

Grande Fratello Vip, anche Marco Carta nel cast di Signorini? – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
CONDIVIDI

Continuano a girare indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip del prossimo anno: pare che anche Marco Carta possa fare parte del reality.

Dopo lo slittamento al 2020, Mediaset sta lavorando con Alfonso Signorini per regalare agli appassionati un cast d’eccezione per il prossimo Grande Fratello Vip. Sappiamo già che ad accompagnare il direttore di ‘Chi’ alla conduzione del programma ci saranno Cristiano Malgioglio (confermatissimo dopo le precedenti partecipazioni) e Wanda Nara. Tra i concorrenti confermati ci sono Michele Cucuzza, Rita Rusic, Antonella Elia, Barbara Alberti, Adriana Volpe, Aristide Malnati e Antonio Zequila.

Nei giorni scorsi si è vociferato che potesse aggiungersi a questi anche l’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Oggi invece giunge un indiscrezione riguardante la probabile presenza di Marco Carta. Il cantante vincitore della prima edizione di ‘Amici’ è tornato al centro della cronaca per il furto alla Rinascente (per il quale è stato scagionato) e sicuramente avrebbe un grande appeal sugli appassionati del Grande Fratello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI