Home News Video Giancarlo Magalli: polemica dura con Chiara Ferragni – VIDEO

Giancarlo Magalli: polemica dura con Chiara Ferragni – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:05
CONDIVIDI

Dopo quella con Adriana Volpe, per Giancarlo Magalli una nuova polemica dura con Chiara Ferragni, che “guadagna senza fare nulla”.

Il celebre conduttore televisivo Giancarlo Magalli passa da una polemica all’altra. Dopo quella annosa con Adriana Volpe, infatti, eccone un’altra che viene tirata fuori dal presentatore. Il nuovo obiettivo sono le influencer e in particolare Chiara Ferragni. La querelle con la Volpe è addirittura finita in tribunale, i due lavoravano insieme al programma ‘I Fatti Vostri’. Si arrivò addirittura a parole pesanti e battute in diretta.

magalli
(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

"Non parlo con le bestie"
(Instagram)

Giancarlo Magalli, ospite di Tv Talk, ha prima avuto da ridire su Chiara Biasi, poi ha parlato della figlia Michela: “Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta. L’affitto a mia figlia comunque lo pago io… Mia figlia è un influencer che sta crescendo”. Infine, ha attaccato la più nota delle influencer italiane, ovvero Chiara Ferragni: “Guadagna miliardi ma non sa fare niente… E’ una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio…”.

Chiara Ferragni Instagram