Semifinale X-Factor LIVE: eliminato, ospiti, esibizioni

Semifinale X-Factor LIVE: eliminato, ospiti, esibizioni. Andrà in onda su SkyUno la penultima puntata di questa edizione condotta da Alessandro Cattelan. Quali talenti potranno esibirsi durante la finale al Forum di Assago?
Semifinale X-Factor

ELIMINATO EUGENIO CAMPAGNA AL BALLOTTAGGIO CON I BOODA

IN FINALE VANNO BOODA, SIERRA, SOFIA, DAVIDE

Penultima puntata di questa tredicesime edizione del programma. Questa sera su SkyUno i telespettatori potranno assistere alla Semifinale di X-Factor. Quali saranno i cantanti che riusciranno ad accedere alla finale, in onda la prossima settimana dal Mediolanum Forum di Assago? Lo scopriremo in diretta live.

Semifinale X-Factor: quale tra i cantanti dovrà abbandonare la gara?

Restano ancora in gara, a contendersi il titolo di vincitore, 5 talenti, ma solo 4 di loro potranno partecipare alla attesissima serata finale di X-Factor 13, in onda la prossima settimana dal Mediolanum Forum di Assago. Per il momento si trova in vantaggio la squadra di Samuel, che ha ancora due gruppi in gara, a differenza degli altri giudici, Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta ai quali rimane un unico concorrente per le proprie categorie.
La competizione questa sera seguirà la struttura classica del format. I cantanti potranno sfidarsi quindi in due manches alla fine delle quali il meno votato si sfiderà con l’altro all’ultimo scontro.

Gli ospiti e le esibizioni della serata

Nella categoria degli Under Uomini, Davide Rossi canterà un brano di Britney Spears, ovvero Toxic e nella seconda manche Uptown Funk, di Mark Ronson e Bruno Mars. Per la categoria Under Donne, Sofia Tornambene farà ascoltare al pubblico, attraverso la sua angelica voce, Human Nature di Michael Jackson e il brano dei Queen Love of my life nella seconda fase della gara.
Per gli Over, Eugenio Campagna si esibirà sulle note di È una buona idea di Nicolò Fabi e sul brano di Cesare Cremonini Nessuno vuole essere Robin. Infine, nella categoria Gruppi, i Booda e i Sierra suoneranno rispettivamente Dibby Dibby Sound di Dj Fresh e Underworld di Born Slippye; Level Up di Ciara e Ni ben ni mal di Bad Bunny nella seconda parte della gara.

Ospite della serata sarà oggi Tiziano Ferro, che presenterà al pubblico il brano In mezzo a questo inverno. Secondo ospite della serata sarà il pianista siriano Aeham Ahmad che eseguirà il brano I forgot my name, oltre ad esibirsi in una performance assieme ai correnti rimasti ancora in gara. Infine, durante la serata di questa sera, sarà tra gli ospiti anche il rapper Tha Supreme.

Leggi tutte le notizie su Google News
Semifinale X-Factor

Impostazioni privacy