Chi è Tha Supreme: età, vita privata e carriera del rapper

Chi è Tha Supreme: età, vita privata e carriera del rapper. Nonostante la sua giovane età, l’artista ha già all’attivo diversi singoli e un album che ha riscosso un grande successo in rete.

Tha Supreme

Classe 2001, Tha Supreme è oggi un rapper e produttore discografico di successo nel nostro Paese. A novembre 2019 è uscito il suo primo album, 23 6451.

Tha Supreme: chi è il rapper e produttore discografico

E’ nato nel 2001 a Fiumicino Davide Mattei, ma oggi tutti lo conoscono con il suo nome d’arte, ovvero Tha Supreme, che lo accompagna da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della discografia e della musica rap.
La sua carriera inizia quando il rapper ha solo 12 anni. E’ allora infatti che inizia a produrre i primi brani, creando versioni strumentali delle canzoni che apprezzava maggiormente.
Nel 2017 produce il suo primo singolo per Salmo, ovvero Perdonami. Nello stesso anno pubblica il proprio primo singolo da rapper, con il titolo 6itch. Produce per Dani Faiv Gameboy Color e La la la la la.
L’anno successivo, pubblica il proprio secondo e terzo singolo 5olo e Scuol4 e produce per Nitro Chairaggione e per Dani Faiv alcuni brani dell’album Fruit Joint. Scuol4 diventa disco d’oro mentre Oh 9od è disco di platino nello stesso anno.

Nel 2019 produce e canta alcuni brani di Machete Mixtape 4 e collabora con Gemitaiz, MadMan, Marracash e Sfera Ebbasta.
Nel mese di novembre di quest’anno, pubblica il suo primo album 23 6451. I suoi brani in rete hanno oltrepassato i 100 milioni di stream e i suoi video guadagnato più di 40 milioni di visualizzazioni. Su Instagram il suo account supera i 500 mila followers. Proprio sui social ama mostrarsi attraverso le immagini dei fumetti, tenendo riservata la sua vita privata.

Tha Supreme sarà tra gli ospiti della Semifinale X-Factor 13.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

nella mia cittá..💜

Un post condiviso da @ tha.supreme in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy