Omicidio Luca Sacchi, Del Grosso a colloquio con il pm: pronto a parlare

Omicidio Sacchi Valerio Del GrossoDopo i risvolti delle indagini sull’omicidio di Luca Sacchi, Valerio Del Grosso sarà sentito nuovamente dal pm, questa volta potrebbe parlare.

Grazie alle intercettazioni telefoniche gli inquirenti che indagano sul caso di Omicidio di Luca Sacchi sono riusciti a ricostruire ciò che è accaduto prima della morte del 24enne romano. Sono state trovate conferme sulla compravendita di droga e sul fatto che Del Grosso voleva mancare alla sua parte del patto. In una chiamata spiega a De Propris che vuole rubare il denaro ad Anastasiya e Princi. Secondo la ricostruzione attuale, insomma, Del Grosso era addetto allo scambio, De Propris sarebbe stato il fornitore della droga e Anastasiya e Princi i compratori.

Resta ancora da scoprire chi è il misterioso finanziatore dei due compratori, chi è l’uomo misterioso che Del Grosso ha incontrato dopo l’omicidio di Luca Sacchi, ma soprattutto che fine hanno fatto la refurtiva e l’arma del delitto. Durante l’interrogatorio previsto per oggi 3 dicembre, Del Grosso potrebbe chiarire questi vuoti e permettere di delineare il quadro completo della vicenda. Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero‘, infatti, il giovane sarebbe pronto a parlare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Omicidio Luca Sacchi, domani verrà interrogato Giovanni Princi

Un’altra giornata importante per gli investigatori e per l’avanzamento dell’indagine è quella di domani. Atteso dal pm, infatti, è quel Giovanni Princi che sembra aver organizzato la compravendita di droga. In base ai recenti risvolti dell’indagine, infatti, il ragazzo è stato il mediatore tra Anastasiya ed il gruppo di Del Grosso. Dalle intercettazioni è emerso inoltre che questo avrebbe avuto una relazione segreta con la fidanzata di Luca Sacchi. Da lui ci si attende che possa svelare il nome del finanziatore, ma anche il ruolo che aveva la vittima in questa vicenda. Gli investigatori, infatti, sono convinti che Luca fosse all’oscuro di tutto e che quella sera fosse stato utilizzato come copertura da Anastasiya.

Anastasia

Impostazioni privacy