Anastasia Kylemnyk, chi è la fidanzata di Luca Sacchi: età, foto, ruolo nell’omicidio

Anastasia Kylemnyk, chi è la fidanzata di Luca Sacchi: età, foto, ruolo nell’omicidio. Scopriamo qualcosa di più sulla giovane ucraina che è sotto la lente d’ingrandimento anche degli inquirenti. 

Anastasia Kylemnyk

Come vi abbiamo raccontato QUI sono parecchi i punti oscuri nell’omicidio del giovane Luca Sacchi avvenuto a Roma. E molti riguardano proprio il ruolo della sua fidanzata Anastasia che era con lui nel momento in cui Valerio Del Grosso gli ha sparato in testa.

Chi è davvero Anastasia Kylemnyk

Anastasia Kylemnyk ha 25 anni, è ucraina ed è arrivata in Italia a 9 anni nel 2003. Frequenta il Liceo Classico Augusto e poi l’Università e viene descritta da tutti come una studentessa modello. Su Il Messaggero di lei si parla così: “Riservata e discreta con i vicini, affettuosa con la sorellastra e il nuovo compagno della mamma”. Gli amici più cari la descrivono come una persona appassionata di viaggi, sport e palestra, amore quest’ultimo che condivide con il fidanzato Luca Sacchi che di mestiere fa il personal trainer.




Dal punto di vista lavorativo pare che il suo sogno fosse quello di fare la modella. Nel frattempo si aggiustava facendo la cameriera e la babysitter e progettando col fidanzato Luca Sacchi di aprire un giorno una palestra insieme.

Impostazioni privacy