Incidente oggi | Giuseppe muore a 19 anni | la fidanzata disperata | FOTO

incidente oggi parma
Incidente oggi Parma FOTO viagginews

Un incidente e oggi poi la morte. È quanto accaduto al povero Giuseppe, di soli 19 anni. La sua fidanzata gli scrive un toccante messaggio su Facebook.

Un incidente oggi sulle strade nei pressi di Parma ha stroncato la vita di un giovane. La vittima si chiamava Giuseppe Aliano ed aveva solamente 19 anni. Subito dopo lo schianto il cui il ragazzo è rimasto coinvolto, erano scattati i soccorsi allertati da altri automobilisti di passaggio. Le condizioni di Giuseppe sono parse sin dal primo momento gravissime. L’impatto è accaduto a notte inoltrata di ieri, attorno alle ore 04:00. Poi è arrivato il decesso dopo l’incidente oggi, nelle primissime ore di domenica 1° dicembre. La vittima ha perso la vita nel suo letto del reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore, a Parma. L’impatto ha avuto luogo presso strada Langhirano. Chiara la dinamica dell’incidente, che ha visto il 19enne andare a schiantarsi contro un camion.

LEGGI ANCHE –> Incidente padre figlio | gara sulle loro supercar finisce col doppio botto | VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente oggi, il povero Giuseppe morto dopo un impatto fortissimo

Da quanto risulta, Giuseppe stava viaggiando da solo. All’improvviso e per cause ancora da accertare, la sua vettura è andata ad impattare frontalmente contro un camion che procedeva dall’opposto senso di marcia. Sul posto sono arrivate tre ambulanze ed una pattuglia della polizia locale. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso. La strada interessata è rimasta chiusa per poter consentire alle autorità di svolgere i rilievi del caso. Ancora da accertare le cause che hanno portato i due mezzi a schiantarsi l’uno contro l’altro.

La dedica su Facebook

Molti i messaggi arrivati su Facebook. Alice scrive: “Il vuoto che lasci é incolmabile. Eri, sei e sarai sempre la mia forza, l’unica persona su cui poter davvero contare. Eravamo una cosa sola, sarà dura andare avanti senza di te,ma io lo so nonostante tutto sarai sempre con me. Sarai il più bello di tutti anche da lassù. Buon viaggio Angelo Mio❤ Beppe Aliano”.

Impostazioni privacy