Incidente stradale | schianto terribile tra auto e camion | 4 morti | FOTO

FOTO: viagginews

La mattina del 26 novembre 2019 caratterizzata da un grave incidente stradale: muoiono quattro persone tra le quali tre operai al lavoro.

Un incidente stradale di proporzioni gravissime ha portato alla morte di quattro persone. Un quinto individuo coinvolto nel terribile sinistro si è invece salvato. Il fatto ha avuto luogo a Galatone, in provincia di Lecce, nei pressi della locale circonvallazione. Tra le vittime figurano tre operai che stavano lavorando sul ciglio della strada. Erano intenti a portare avanti le operazioni di potatura degli alberi quando uno scontro avvenuto proprio mentre stavano lavorando li ha coinvolti in circostanze tragiche. Un’auto ha travolto il camion sul quale si trovavano. L’incidente stradale è avvenuto tra un’auto ed un camion nella mattina di martedì 26 novembre 2019. Subito sono accorsi carabinieri e vigili del fuoco per svolgere i rilievi del caso e per pulire il manto stradale dai detriti e dai rottami.

LEGGI ANCHE –> Incidente Ascoli-Mare, tragedia in strada: morti 2 camionisti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, la dinamica ricostruita dalle forze dell’ordine

Gli operai erano all’interno camion, mentre dentro al cestello elevatore del loro camion aziendale stava agendo la persona che si è salvata. Purtroppo però adesso è ricoverata in condizioni molto grave in ospedale. Una Golf però è andata a sbattere contro il mezzo, con il suo conducente morto sul colpo. A bordo c’era un uomo che stava andando al lavoro. Aveva 44 anni ed era originario di Aradeo. Per quanto riguarda gli operai avevano rispettivamente 35, 62 e 64 anni. È purtroppo solo l’ultimo di una serie di incidenti avvenuti da Nord a Sud sulle strade d’Italia e che purtroppo hanno avuto nella maggior parte dei casi un esito drammatico.

LEGGI ANCHE –> Incidente in motocross, Nicolò muore a 17 anni per un pirata della strada FOTO

incidente stradale
Tremendo incidente stradale nella mattinata del 26 novembre con quattro morti FOTO viagginews
Impostazioni privacy