Incidente Ascoli-Mare, tragedia in strada: morti 2 camionisti

Gravissimo incidente sulla Ascoli-Mare, tragedia in strada: il bilancio è spaventoso, morti 2 camionisti su un tratto dove sono in corso lavori.

(foto Polizia stradale)

Un gravissimo incidente stradale ha avuto luogo nella tarda mattinata di oggi sulla Ascoli-Mare. L’incidente è avvenuto in un tratto della superstrada a doppio senso di percorrenza, a causa di lavori in corso. Il bilancio parla di due persone morte, entrambi camionisti. In un primo momento, si era parlato di un frontale tra un’automobile e un furgone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morti 2 camionisti in un incidente sulla Ascoli-Mare

Il raccordo autostradale 11 Ascoli-Mare collega il capoluogo piceno a Porto d’Ascoli. Nello schianto sono rimasti uccisi i conducenti di due autoarticolati. Si tratta di un albanese di 48 anni, residente a San Benedetto del Tronto, che è deceduto sul colpo, e di un uomo di 39 anni, residente a Castignano, nell’ascolano. Quest’ultimo è stato trasportato in eliambulanza in ospedale, ma è morto nel trasporto. L’impatto tra i due mezzi sarebbe stato frontale.

Uno dei due mezzi pesanti avrebbe urtato un new jersey e sarebbe finito nella corsia opposta, l’impatto sarebbe stato perciò inevitabile: questa la ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale, giunta sul posto. A causa del violento scontro, il tratto di superstrada tra Monsampolo e Spinetoli è rimasto chiuso al traffico. Gravissimi i disagi per la circolazione: auto e tir sono stati costretti ad uscire dal raccordo autostradale per poi immettersi sulla Salaria o sulla Bonifica del Tronto. Molte le polemiche sulla pericolosità di quel tratto stradale emerse dopo la tragedia.

Impostazioni privacy