Francesco Sarcina Clizia Incorvaia | insieme e sorridenti con la figlia | FOTO

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia
Francesco Sarcina Clizia Incorvaia insieme per la figlia Nina FOTO viagginews

La coppia Francesco Sarcina Clizia Incorvaia non è più tale da diverso tempo, ed è anche ai ferri corti. I due però si concedono un pomeriggio di tregua.

Tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia l’amore è finito da tempo, ed in maniera non tenera. La influencer ha attraversato una gogna mediatica per via delle voci che l’avrebbero voluta intenta ad avere una tresca con Riccardo Scamarcio, fraterno amico proprio di Sarcina. Lei di recente ha replicato però, affermando che il suo ex marito non è che sia proprio un santo. Fatto sta che ora comunque si sono ritrovati, ed anche piuttosto felici. Sia Francesco Sarcina che Clizia Incorvaia sono parsi di buonumore assieme alla loro figlioletta Nina. Ed è proprio grazie a quest’ultima che c’è stato l’incontro. Nessun ritorno di fiamma, semplicemente si è trattato di una giornata da dedicare alla bambina, alla quale non mancherà mai l’affetto della mamma e del papà. Va detto che è in corso una separazione e che probabilmente non mancherà qualche altro spunto per dare adito alle polemiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

FOTO Chi

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia, incontro per la figlia Nina

Ma almeno per qualche ora i due hanno seppellito l’ascia di guerra per concedersi un pò di relax. Il settimanale ‘Chi’ pubblica gli scatti di questo incontro, con la bambina che dà al padre un disegno. Molti fans sia dell’uno che dell’altra sottolineano come sia bello vedere entrambi insieme ed anche sorridenti. Nonostante il loro matrimonio – durato quattro anni e che ha portato in dote una figlia – sia finito, e nonostante le grosse incomprensioni reciproche, non c’è motivo per non impegnarsi a recuperare comunque il rapporto. I due lo sanno bene, come sanno bene che questo sarebbe l’atteggiamento giusto, per il bene della loro Nina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO, LONDRA E I MIEI STIVALI NUOVI 🔥. Mi consigliate che fare/visitare/mangiare🤪? Ph @ezahrebelski

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: