Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati: colpa di Scamarcio?

colpa di Scamarcio?Clizia Incorvaia ha annunciato sui social che la sua relazione con Francesco Sarcina è definitivamente conclusa. Secondo Alberto Dandolo dietro la rottura ci sarebbe un’infatuazione per il migliore amico di lui.

In passato Clizia Incorvaia, nota influencer, e Francesco Sarcina, frontman de ‘Le Vibrazioni’, avevano avuto un periodo di crisi che sembrava essere passato quando è nata la figlia Nina. Oggi però è giunta la notizia che la coppia (sposata dal 2015) ha interrotto ufficialmente e definitivamente la propria relazione. L’annuncio è stato dato da Clizia che sul proprio profilo Instagram scrive: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”. Il post si conclude però con una nota di rammarico “Mi spiace per esserci preclusi ulteriore bellezza”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Clizia Incorvaia si è presa una cotta per Riccardo Scamarcio?

Come spesso capita in queste occasioni, la notizia della separazione tra i due coniugi è stata seguita da rumor riguardanti la possibile motivazione che ha portato alla rottura. A suggerire cosa abbia spinto Clizia a prendere le distanze dal marito è stato Alberto Dandolo il quale sul portale online di ‘Oggi‘ scrive: “La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti, la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco”.

La vera bomba sganciata dall’esperto di gossip, però, non è tanto l’infatuazione dell’influencer per un altro uomo, peraltro amico del marito, quanto l’identità di quest’uomo che, a quanto pare, corrisponde i sentimenti di lei ed avrebbe tradito anche lui il povero Sarcina: “Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio”. Per quanto l’autore dell’indiscrezione (o quanto meno il condivisore) sembri sicuro della propria fonte, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele.

Impostazioni privacy