Chi è Clizia Incorvaia: età, vita privata, foto della influencer

Conosciamo meglio Clizia Incorvaia, l’influencer accusata dall’ex marito, Francesco Sarcina, di averlo tradito con Riccardo Scamarcio 

clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Getty Images)

Clizia Incorvaia è una delle influencer del momento anche a causa della rottura con il suo ex marito Francesco Sarcina delle Vibrazioni. L’annuncio dell’addio è arrivato nello scorso novembre con i due che, però, hanno tentato anche di riprovarci tra gennaio e febbraio senza buon esito. Classe 1986, nativa di Pordenone, è una delle ragazze più seguite su invogliando le altre donne ad accettarsi per come si è fatte. Ha lavorato anche come modella: con Lola Ponce ha creato la linea di moda “Girls Speak”.  Ha partecipato anche a diversi programmi in tv come ‘Markette’, ‘Chiambretti Night’. Infine, è stata protagonista della quinta edizione di ‘Pechino Express’ in coppia proprio con Francesco Sarcina nella squadra “I coniugi”. Diplomata al Liceo Classico, può vantare una laurea in Scienze della Comunicazione. Con il frontman delle Vibrazioni ha avuto una figlia di nome Nina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE ALLE BIONDE 🆘 @vivianabonafede

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 

Clizia Incorvaia, un amore contrastante tra Sarcina e Scamarcio

Lo stesso Francesco Sarcina ha svelato ai microfoni de “Il Corriere della Sera” il tradimento di Clizia Incorvaia: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. Poi ha aggiunto: “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato”.

Su Instagram è arrivata pronta la risposta della stessa influencer che ha tenuto a ribadire: “Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento. Basta commenti da profili fake, sarete segnalati alla polizia postale. Ho già provveduto”.

Impostazioni privacy