Cyber Week Ryanair 2019: super sconti sui voli per Budapest

cyber week ryanair 2019 budapest
Aereo Ryanair (iStock)

Cyber Week Ryanair 2019: super sconti sui voli per Budapest. L’ultima imperdibile offerta.

Continuano le promozioni della Cyber Week Ryanair 2019, partite domenica 24 novembre. Dopo offerte generali sui voli low cost arrivano quelle specifiche per singole destinazioni. Oggi, mercoledì 27 novembre è il turno degli sconti sui voli per Budapest. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla nuova promozione.

Leggi anche –> Black Friday 2019: origini, significato e dove si celebra

Cyber Week Ryanair 2019: offerte sui voli per Budapest

Come ogni anno, da qualche anno a questa parte, Ryanair è tornata puntuale con le promozioni per la settimana del Black Friday, fino al Cyber Monday. Si tratta della Cyber Week Ryanair 2019 ben più di una settimana, ben 10 giorni di sconti e altre offerte da non perdere. Dal 24 novembre, data di inizio delle promozioni, fino al 3 dicembre, dopo il Cyber Monday, Ryanair propone tante offerte sui propri voli low cost e altre occasioni da non perdere. Le trovate tutte sul sito web ufficiale di Ryanair. Per chi viaggia spesso in aereo si tratta di promozioni da prendere al volo!

Leggi anche –> Bagaglio a mano a pagamento: Ryanair condannata in Spagna

La giornata di mercoledì 27 novembre propone nell’ambito della Cyber Week 2019 di Ryanair i super sconti, fino al 20%, sui voli diretti a Budapest, in partenza dai principali aeroporti italiani. L’offerta termina alla mezzanotte di giovedì 28 novembre, dunque avete tempo fino alle 23.59 di oggi. L’offerta è valida per viaggi a Budapest da dicembre 2019 a gennaio 2020. Come sempre, inoltre, è soggetta a disponibilità, a termini e condizioni. Per accaparrasi i voli low cost è bene affrettarsi perché potrebbero esaurirsi presto.

I voli low cost per Budapest sono in offerta a 9,99 euro a persona a tratta (sola andata). Gli aeroporti di partenza sono: Milano-Bergamo, Roma Ciampino, Venezia Treviso, Bari, Cagliari, Catania e Pisa. Da Napoli, invece, il volo diretto a Budapest costa 12,99 euro; mentre da Palermo a 14,99 euro.

Leggi anche –> Guida di Budapest: le 10 cose da vedere nella capitale dell’Ungheria

Per giovedì 28 novembre Ryanair lancerà nuove offerte, per essere informati per tempo tenete sempre sotto controllo il sito web ufficiale della compagnia aerea irlandese.

Altre informazioni e offerte sul Black Friday:


Continua a leggere tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy