Cyber Week Ryanair 2019, al via gli sconti sui voli low cost

Volo Ryanair (iStock)

Cyber Week Ryanair 2019, al via gli sconti sui voli low cost nella settimana del Black Friday.

È iniziata il 24 novembre la Cyber Week 2019 di Ryanair, la settimana di super sconti sui voli della compagnia aerea low cost irlandese a ridosso del Black Friday, che sarà il prossimo 29 novembre, e il giorno dopo il Cyber Monday, martedì 3 dicembre.

Come ogni anno, Ryanair propone più di una settimana di offerte sui propri voli low cost, ben 10 giorni di sconti e altre promozioni da non perdere. Ogni giorno viene proposta un’offerta diversa, quindi è bene controllare il sito web di Ryanair per conoscere le diverse offerte.

Leggi anche –> Black Friday 2019: origini, significato e dove si celebra

Cyber Week Ryanair 2019: sconti sui voli low cost

Tanti sconti sui voli di Ryanair e non solo. Sono le offerte proposte dalla compagnia aerea irlandese nella settimana della Cyber Week. Più di una settimana, in realtà, 10 giorni di sconti partiti domenica 24 novembre, a ridosso della settimana del Black Friday (29 novembre) e che termineranno martedì 3 dicembre, dopo il Cyber Monday.

Ogni giorno della Cyber Week viene lanciata un’offerta diversa. Con quella di martedì 26 novembre, Ryanair mette a disposizione ben 250.000 posti in aereo a partire dal costo di 9,99 euro a biglietto per tratta (sola andata). L’offerta è valida per viaggi da dicembre 2019 a febbraio 2020 e come sempre è soggetta a disponibilità, i biglietti possono esaurirsi rapidamente. I voli scontati possono essere acquistati fino alle 23.59 di oggi, martedì 26 novembre. Pertanto è bene affrettarsi.

Allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 27 novembre l’offerta terminerà e ne partirà un’altra.

Tanti i voli low cost super scontati in partenza dai principali aeroporti italiani, alcuni anche a prezzi inferiori a 9,99 euro, come il volo a 4,99 euro per Marsiglia in partenza da Catania e Bologna e per Bordeaux da Palermo, i voli a 7,81 euro per Vienna in partenza da Milano Bergamo e Roma Fiumicino e per Düsseldorf International da Napoli.

Leggi anche –> Bagaglio a mano a pagamento: Ryanair condannata in Spagna

La maggior parte dei voli scontati parte soprattutto dallo scalo di Milano-Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia. Tra i voli in offerta in partenza da questo aeroporto segnaliamo in particolare quelli a 9,99 euro per: Agadir (Marocco), Alicante, Amburgo, Barcellona El Prat, Berlino Schönefeld, Bordeaux, Bratislava, Brema, Breslavia, Bristol, Brno, Bruxelles (Charleroi), Budapest, Colonia, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Faro, Katowice, Londra (Southend), Londra (Stansted), Lussemburgo, Madrid, Nis, Norimberga, Oslo (Torp), Palma de Maiorca, Parigi (Beauvais), Poznan, Santander, Sofia, Stoccolma Skavsta e Timisoara. Poi due voli a 10,99 euro per Alghero e Napoli.

Da Milano Malpensa partono voli a 9,99 euro diretti a: Berlino Tegel, Bruxelles Zaventem, Bucarest (Otopeni), Kaunas, Londra (Stansted), Madrid e Manchester.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono voli a 9,99 euro per: Berlino Schönefeld, Bordeaux, Bratislava, Budapest, Eindhoven, Francoforte (Hahn), Palma de Maiorca, Parigi (Beauvais), Sofia e Varsavia (Modlin).

Da Roma Fiumicino, oltre al volo a 7,81 per Vienna, partono voli a 9,99 euro diretti a Barcellona El Prat e Malta. Poi due voli a 10,99 euro per Bari e Brindisi.

Dallo scalo di Venezia Treviso partono voli per: Amburgo, Berlino Schönefeld, Bordeaux, Budapest, Cracovia, East Midlands, Eindhoven, Fez, Malta, Parigi (Beauvais), Sofia e Valencia.

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino partono i voli a 9,99 euro diretti a: Bordeaux, Eindhoven, Francoforte (Hahn), Londra (Stansted) e Tolosa.

Dall’aeroporto di Pisa partono voli a 9,99 euro per: Barcellona (Girona), Berlino Schönefeld, Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Budapest, Cracovia, Eindhoven, Londra (Stansted), Madrid, Malta, Parigi (Beauvais), Praga e Valencia. Poi voli da 10,99 euro per: Alghero, Bari, Cagliari e Lamezia Terme.

Altre informazioni e offerte sul Black Friday:

Impostazioni privacy