Voli low cost Alitalia: le offerte per il weekend andata e ritorno

voli low cost alitalia weekend
Alitalia a Fiumicino (Getty Images)

I voli low cost Alitalia: le offerte per il weekend andata e ritorno. Tutto quello che bisogna sapere.

Se avete in programma un weekend in Italia con viaggio in aereo, per risparmiare sul biglietto non cercate solo sui portali delle più note compagnie aeree low cost, ma prendete in considerazione anche le promozioni di Alitalia. La ex compagnia di bandiera italiana, infatti, propone delle offerte molto interessanti per volare nel weekend in Italia. Le occasioni sono per viaggi di andata e ritorno. Le info utili.

Leggi anche –> Voli low cost: Ryanair più cara di Alitalia, ecco perché

Voli low cost Alitalia: offerte weekend andata e ritorno

Tutti coloro che viaggiano in aereo in Italia durante il weekend da o verso Roma devono controllare anche le offerte di Alitalia, che propone tariffe molto interessanti per voli di andata e ritorno, che non hanno nulla da invidiare alle compagnie low cost.

Per volare il sabato e la domenica, Alitalia offre viaggi di andata e ritorno a 99 euro, tra Roma e altre principali città italiane. Si tratta tariffe Weekend in Economy Light, a/r tutto incluso.

Ad esempio si può volare, andata e ritorno in un weekend da Roma a Milano e viceversa, da Roma a Firenze e viceversa. Di seguito tutti i dettagli.

Termini e condizioni dell’offerta weekend:

  • L’offerta è valida sui voli di andata e ritorno in tariffa Economy Light (di seguito)
  • L’offerta è valida per volare solo nei giorni di sabato e domenica.
  • L’offerta è valida per volare esclusivamente sui seguenti voli operati da Alitalia: Roma-Milano, Roma-Pisa, Roma-Firenze, Roma-Bologna, Roma-Napoli e viceversa.
  • L’offerta prevede un acquisto anticipato di 3 giorni.
  • L’offerta è soggetta a disponibilità nella classe dedicata.
  • I cambi di prenotazione non sono consentiti.
  • Il rimborso non è consentito.

Un’offerta di cui approfittare se si è sicuri del viaggio che si ha in programma.

La Tariffa Light si applica sia su voli andata e ritorno che su voli di sola andata, non include il bagaglio in stiva e consente un solo bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg che, comprese maniglie, tasche laterali e rotelle, non superi le seguenti dimensioni: 55 cm di altezza, 35 cm di larghezza e 25 cm di spessore. In aggiunta è consentito portare un accessorio a scelta tra: borsa portadocumenti; pc portatile; borsetta da donna. La verifica della conformità del bagaglio a mano verrà effettuata al gate di imbarco.

Per i bagagli a mano che superano peso/dimensioni consentite o bagagli da imbarcare in stiva è previsto il pagamento di un supplemento (per direzione in caso di biglietti andata e ritorno) per il primo bagaglio. Per i voli nazionali il supplemento è di 25 euro se acquistato nella sezione ‘I miei Voli’ e nel check-in online, tramite Customer Center e agenzie di viaggio abilitate; di 45 euro se acquistato presso le biglietterie o i banchi check-in aeroportuali. Per ulteriori bagagli da imbarcare è applicata la franchigia bagagli standard.

Maggiori dettagli sulla promozione li trovate sul sito web di Alitalia: www.alitalia.com/it_it/offerte/weekend.html

Altre informazioni sui voli low cost:

Impostazioni privacy