Anna Maria Chiaretto: chi è la campionessa del quiz show L’Eredità

Padovana d’origine, cosa c’è da sapere e cosa sappiamo di Anna Maria Chiaretto: chi è la nuova campionessa del quiz show L’Eredità.

(screenshot video)

Originaria di Padova, Anna Maria Chiaretto è impiegata in una nota casa automobilistica. Ieri sera, ha conquistato il titolo di campionessa nel quiz show L’Eredità. Prima di lei, per diverse puntate consecutive era arrivato fino alla Ghigliottina Niccolò Pagani. Grande appassionata di tango, la ragazza, proprio come il suo predecessore, non ha portato a termine la Ghigliottina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Anna Maria Chiaretto

Infatti, non è riuscita nell’intento di indovinare la parola misteriosa, dati i 5 indizi. Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, soltanto una volta Gabriele Toso, il campioncino che lo ha eliminato, ha vinto alla Ghigliottina: 35mila euro lo scorso 14 ottobre. Ma la ragazza padovana ci riproverà questa sera, intenzionata a vincere il montepremi finale.

La padovana, laureata in Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani alla triennale, con una Magistrale conseguita in Istituzioni e politiche dei diritti umani e della pace, nel suo periodo universitario ha fatto un’esperienza presso l’Université catholique de Louvain. Successivamente si è specializzata in Export Management presso la Camera di Commercio.

Impostazioni privacy