Guido Gagliardi si conferma a L’Eredità, ma lo accusano: “Antisportivo”

Il campione in carica Guido Gagliardi si conferma ancora una volta a L’Eredità, ma sul web lo accusano: “Antisportivo, ride degli altri”.

(screenshot video)

Guido Gagliardi si è riconfermato campione anche oggi alla trasmissione de L’Eredità e si è dimostrato molto preparato: laureato in fisica e ricercatore all’università di Genova, il campione si sta confermando uno dei migliori delle ultime settimane al programma di Raiuno. In ogni caso, ha vinto soltanto una volta il montepremi finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse a Guido Gagliardi: cosa ha fatto

Intanto sul web viene messo in evidenza un atteggiamento che non a tutti piace. “Cioé il campione se la ride felicemente quando gli altri sbagliano… Sportivissimo… Ehh”, scrive infatti un’utente su Twitter. Altri invece apprezzano perché è riuscito a indovinare una parola nascosta al terzo indizio. Il campione in carica arriva così alla ghigliottina con 220mila euro di partenza e ne salva 55mila euro.

Nel gioco finale della ghigliottina, come noto, bisogna scegliere tra due parole quella che andrà a comporre la rosa di cinque indizi, quindi la parola misteriosa. Ancora una volta però Guido Gagliardi è rimasto a bocca asciutta, non indovinando la parola ‘carne’, legata come sempre ai cinque indizi. Domani per lui una nuova possibilità di riprovarci.

Impostazioni privacy