Niccolò Pagani, campione del quiz show L’Eredità: chi è

Scopriamo tutto su Niccolò Pagani, campione del quiz show L’Eredità: chi è e da dove viene il professore in gara da diverse sere.

(screenshot video)

Da qualche sera, Niccolò Pagani è il concorrente campione del quiz show L’Eredità e si sta facendo notare. Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, nessuno si è più imposto per più di 2 serate consecutive. Il ricercatore di fisica ha anche il record di montepremi totale vinto al quiz show di Raiuno. Così, il fatto che il nuovo campione sia arrivato per 4 sere consecutive alla Ghigliottina fa scalpore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo tutto su Niccolò Pagani

Purtroppo per Niccolò Pagani, in ogni caso, finora non è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi finale del gioco. Come noto, per vincere bisogna indovinare una parola misteriosa, facendo leva su 5 indizi. Il giovane professore che è riuscito a confermarsi sul gradino più alto del podio per quattro volte consecutive ha sempre sfiorato finora quel montepremi.

Ma chi è Niccolò Pagani? Il giovane si è presentato in trasmissione spiegando di essere un insegnante delle scuole medie che vive e lavora a Torino. Le sue materie insegnate sono l’italiano, la storia e la geografia. Insomma, il prof è un campione “senza portafoglio”, d’altronde da quando Guido Gagliardi non è più in carica soltanto una volta Gabriele Toso, il campioncino che lo ha eliminato, ha vinto alla Ghigliottina: 35mila euro lo scorso 14 ottobre.

Impostazioni privacy