Alta velocità low cost, le ultime offerte di Italo treno

alta velocità low cost
Italo Treno (iStock)

Alta velocità low cost, le ultime offerte di Italo treno. Tutto quello che c’è da sapere.

Da prenotare subito i biglietti per l’alta velocità low cost di Italo treno. È uscita in anticipo una nuova promozione con il codice sconto. Un’altra opportunità da non perdere per viaggiare a fine autunno e il prossimo inverno, fino alla primavera 2020.

L’offerta è valida per viaggi sui treni dell’alta velocità di Italo dal prossimo 19 novembre fino al 31 marzo 2020. La società annuncia che sono in vendita ben 150.000 biglietti, già acquistabili sul sito ufficiale di Italo. La promozione prevede sconti dal 30% al 40%. Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità e i biglietti vanno a ruba. Inoltre avete pochi giorni per approfittarne, l’offerta, infatti, scade lunedì prossimo 4 novembre alle ore 15.00. Per prenotare il vostro biglietto tempo un weekend.

La nuova promozione di Italo, ha questa volta il codice ZUCCA, in tema con la festa di Halloween. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Alta velocità low cost con le offerte di Italo

In questo autunno sono in molti ad organizzare weekend da trascorrere fuori porta, in una città d’arte o altra località di vacanza oppure c’è chi sta organizzando un viaggio per Natale Capodanno. Per chi resta in Italia, il treno ad alta velocità è un ottimo mezzo di trasporto, perché permette di raggiungere direttamente e rapidamente i centri delle città. A maggior ragione se i biglietti del treno sono scontati.

La società Ntv che gestisce i treni Italo ha appena lanciato una nuova promozione con il codice sconto che consente di acquistare biglietti per i suoi treni dell’alta velocità a prezzi low cost, con la possibilità di viaggiare sul lungo periodo.

Questa volta lo sconto va dal 30% al 40% e si applica sui biglietti per viaggi dal 19 novembre al 31 marzo 2020. Il codice è ZUCCA, perché la promozione è stata lanciata il 31 ottobre, nel giorno di Halloween.

Come per le altre occasioni, l’offerta è soggetta a disponibilità e limitata nel tempo. La promozione infatti scade alle ore 15.00 di lunedì 4 novembre 2019. Dunque bisogna affrettarsi. Avete tempo tutto il weekend per acquistare il vostro biglietto. I biglietti a prezzo scontato si possono acquistare in tariffa Low Cost e in ambiente Comfort e Smart. Inoltre, questa promozione è disponibile anche per viaggi in ambiente Prima sulla tratta Milano-Roma No Stop nei giorni di sabato e domenica.

La promozione di di Italo si applica a viaggi da da metà novembre alla fine del prossimo marzo, un lungo periodo che vi permetterà di viaggiare con biglietti a prezzi scontati nei weekend d’autunno e d’inverno, per visite turistiche alle città d’arte, oltre che per viaggi di studio e lavoro. Nei mesi di validità dell’offerta, poi, ricorre il weekend dell’Immacolata, l’8 dicembre, festività che purtroppo quest’anno cade di domenica senza regalare ponti, ma comunque sempre nel finesettimana. A inizio dicembre, poi, aprono i primi mercatini di Natale, inoltre se acquistate subito il vostro biglietto avrete l’occasione di viaggiare a prezzi low cost anche nel periodo natalizio, per Capodanno e poi per tutto l’inverno, fino a Carnevale. Un’offerta di cui approfittare subito se avete in programma un viaggio a lungo termine.

Come acquistare i biglietti con il codice sconto

Per poter usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità ribassato fino al 30% o al 40% dovete inserire il codice promo ZUCCA nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo“.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo per Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 4 novembre alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare con il codice ZUCCA i biglietti per i treni dell’alta velocità di Italo scontati del 30% o 40%, per viaggiare dal 19 novembre al 31 marzo 2020 in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. In questo caso, poi, l’offerta è disponibile anche per viaggi in ambiente Prima sulla tratta Milano-Roma No Stop nei giorni di sabato e domenica. L’offerta è modificabile e non rimborsabile.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove i treni non arrivano, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo anche che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, grazie alla linea Salerno-Matera.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy