Denise Pipitone, la mamma Piera: “Buon compleanno ovunque tu sia”

La scomparsa di Denise Pipitone 15 anni dopo, la mamma Piera Maggio non si arrende e insiste: “Buon compleanno ovunque tu sia”.

Un identikit possibile di Denise Pipitone

Denise Pipitone è scomparsa il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Sono passati 15 anni, ma la sua mamma, Piera Maggio, non si è mai arresa. Siti come Cerchiamo Denise e su Instagram il profilo Missing Denise Pipitone evidenziano proprio questo. La volontà, appunto, di non arrendersi rispetto a quanto accaduto. Anche in questi giorni, la donna è particolarmente attiva per ricordare che la figlia “compie 19 anni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I familiari di Denise Pipitone hanno ancora speranza

Arrivano dunque gli auguri “ovunque tu sia”, proprio come avvenuto lo scorso anno quando la bambina sarebbe diventata maggiorenne. I suoi genitori non smettono di avere la speranza di poterla rivedere. Appena un mese e mezzo fa lanciavano nuove accuse: “Qualcuno sa cosa le è successo ma non parla”, affermano all’unisono Piera Maggio e Piero Pulizzi. La bimba scomparve a Mazara del Vallo e di lei non si è mai più saputo niente. Si è sempre pensato ad un possibile rapimento, ma mai si è venuti a capo della vicenda.

Non sono mancati anche episodi controversi come il coinvolgimento della sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi, sempre assolta nei tre gradi di giudizio. Piera Maggio e Piero Pulizzi sono certi: “Ognuno di noi ha una coscienza, ma qui parliamo di gente che non l’ha mai usata. Noi vogliamo che venga fatta giustizia per la nostra Denise, alla quale mandiamo un bacio ovunque lei sia. Non ci arrenderemo mai”.

https://www.instagram.com/p/B4ElEFEowKv/

Impostazioni privacy