Maria Monsé e la figlia Perla a Pomeriggio 5: “Ma non studia mai?”

La showgirl e conduttrice Maria Monsé e la figlia Perla ospiti a Pomeriggio 5, il web si scatena contro l’ex star dei più piccini: “Ma non studia mai?”.

(Instagram)

Maria Monsé torna su Pomeriggio 5 con la figlia Perla ed ecco arrivare la nuova pioggia di critiche. Qualcuno su Instagram chiede: “Ma quella povera ragazzina non studia mai? Pensa che la vita vera sia quella sta facendo adesso? Fate pena”. Dopo le critiche per lo scatto hot di qualche mese fa, dunque, eccone arrivare delle altre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse a Maria Monsé per la sua presenza a Pomeriggio 5

Non è peraltro la prima volta che la presenza di mamma e figlia negli studi di Pomeriggio 5 scatena il finimondo. Qualcuno ora evidenzia: “Abbiamo perso anche Perla… povera figlia”. Non mancano, purtroppo, gli hater che non perdono occasione per insultare la giovane mamma. Maria Monsé in più occasioni ha sostenuto che la figlia sia una stilista. In molti, anche tra gli ospiti in studio della popolare trasmissione, non hanno apprezzato questo suo commento.

Anche durante la diretta, su Twitter, sono arrivati messaggi molto pesanti contro la showgirl: “Io litigo spessissimo con mia mamma ma se penso che avrei potuto avere lei come madre tutto si ridimensiona in un attimo”, si legge in un commento. Poi ancora: “La Monsè ha un criceto che gira nel cervello… Buttatela nell’umido…”.

https://www.instagram.com/p/B3HYyQNCh2U/

Leggi anche –> Maria Monsé: a luglio 2018 a cena con Marco Caltagirone

Impostazioni privacy