Maria Monsè e sua figlia Perla Maria, scoppia il caos a Pomeriggio 5

(Websource / archivio)

Bagarre in casa D’Urso a Pomeriggio 5 tra Maria Monsè e la figlia Perla Maria. “Stai rovinando tua figli” l’accusa. 

Barbara D’Urso al centro del ring in casa Mediaset durante il suo format pomeridiano Pomeriggio 5. Al centro della lite le accuse rivolte alla 12enne Perla Maria per i suoi modi da adulta discutibili e molto simili a quelli della sua mamma. Ma non solo. Al centro però anche la lite avuta con Alessandro Cecchi Paone che la definì “un’attrice nana o un adulto truccato da bambino”. Perla troppo simile a mamma Maria Monsè, questa l’accusa però che sarebbe stata rivolta dagli ospiti in studio della D’Urso dinanzi alle aspettative future della ragazzina. Obiettivi ed impegni avrebbero fatto discutere gli “adulti” in studio che hanno espresso il loro parere definendo i sogni della ragazzina quelli in realtà della madre.

Perla Maria, “Ho girato un corto in veste di attrice insieme a mia madre”

Perla Maria e Maria Monsè insieme in studio dalla Barbara nazionale fanno scattare polemiche e liti a causa degli obiettivi futuri della dodicenne che dichiara di voler convincere Chiara Ferragni a indossare un abito della sua collezione. A storcere i naso Salvo Veneziano, Serena Garitta, Maria Teresa Ruta, Veronica Satti e Cecchi Paone presenti nel programma.
Stai trasmettendo i sogni a tua figlia”, così Veneziano avrebbe esordito dando inizio ad una serie di malumori tra i presenti. Malumori a cui Perla Maria decide di non sottostare e replica con  “Sono i miei sogni” e rivolgendosi a Maria Teresa Ruta: “ho letto un’intervista in cui dici che hai lasciato tua figlia a 17 anni e vuoi dare insegnamenti a mia madre”. Sgomento e incredulità quello della Satti che si mostra evidentemente contrariata al modo di rispondere della bambina ed afferma: “Non mi pare carino che una bambina metta in riga degli adulti”. Una bagarre conclusasi con il colpo finale sferrato da Perla Maria: “Ho girato un corto in veste di attrice insieme a mia madre” ha dichiarato la ragazzina e subito i social fomentano gli animi stavolta però a suo favore.

LEGGI ANCHE—>Maria Monsé: chi è e cosa fa la conduttrice presente al GfVip

Impostazioni privacy