Maria Monsé: a luglio 2018 a cena con Marco Caltagirone

Un articolo di Maria Monsé di qualche mese fa, precisamente luglio 2018: sosteneva di essere stata a cena con Marco Caltagirone.

(Instagram)

Ieri sera, a Live Non è la D’Urso, si è consumata l’ultima puntata della saga che vede coinvolta Pamela Prati. Ancora una volta la showgirl ha lasciato lo studio adirata e si parla di una sua reazione molto nervosa dietro le quinte, intanto aumentano anche i dubbi da parte di chi la conosce bene. Ma mentre sembrano essere ormai certe le prove della non-esistenza di Mark Caltagirone, emerge un articolo datato luglio 2018 e pubblicato sul quotidiano ‘Il Tempo’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il resoconto di Maria Monsé risale a luglio 2018

A firmarlo è Maria Monsé, altro personaggio molto noto nei salotti televisivi, che scrive di una cena al ristorante Casanova, gestito da Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo: “Un folto gruppetto di alcuni dei maggiori rappresentanti del seguitissimo reality Grande Fratello, da Alessia Macari,Lucia Orlando insieme al fidanzato Filippo Contri,Baye-Dame Dia e Angelo Sanzio soprannominato il Ken italiano, si sono ritrovati presso il ristorante Casanova gestito da Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo, titolari dell’AICOS Management una tra le più gettonate agenzie di spettacolo”.

Alla cena è presente anche il presunto fidanzato di Pamela Prati: “Presente anche Marco Caltagirone, noto sia per la sua passione per gli affari all’estero che per quest’altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande: nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo”. Cosa c’è di vero in questo identikit?

uno stralcio dell’articolo di Maria Monsé
Impostazioni privacy