Dalla Calabria a Vienna a meno di 20 euro: nuovo volo low cost

calabria vienna volo low cost
Vienna (iStock)

Dalla Calabria a Vienna a meno di 20 euro: il nuovo volo low cost in partenza da Lamezia Terme.

Non sono mai troppi i voli low cost per i viaggiatori e se una nuova opportunità si presenta per raggiungere una capitale europea spendendo poco, questa occasione la colgono al volo. Gli appassionati di viaggi stanno sempre all’erta, a caccia di voli a basso prezzo. Ora una nuova opportunità si presenta per tutti coloro che partono dal Sud Italia, in questo caso dalla Calabria.

Un nuovo volo low cost partirà da Lamezia Terme diretto a Vienna. Il collegamento è attivato dalla compagnia Laudamotion al prezzo di lancio di 19,99 euro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Voli low cost per il weekend del Primo Novembre: dove andare a Ognissanti

Dalla Calabria a Vienna: nuovo volo low cost

Un nuovo collegamento tra Italia e Austria è stato annunciato dalla compagnia aerea Laudamotion. Partirà dall’aeroporto calabrese di Lamezia Terme e sarà diretto a Vienna. Una nuova, grande opportunità per i viaggiatori calabresi e non solo.

Il nuovo collegamento sarà un volo low cost che partirà con il primo viaggio inaugurale a marzo 2020, dunque per la prossima stagione estiva. Il prezzo di lancio dei biglietti è di 19,99 euro a tratta. Un’offerta che la compagnia vuole fare ai suoi clienti.

Sacal, società di gestione degli aeroporti calabresi, ha fatto sapere in un comunicato che “la compagnia austriaca low cost attiverà collegamenti diretti da Lamezia Terme a Vienna, con due frequenze settimanali, a partire dalla fine di Marzo 2020. Per la decima volta Vienna si conferma la più vivace capitale del mondo e l’estate è la stagione migliore per scoprire l’arte, la cultura e le specialità culinarie della capitale austriaca. Per celebrare la nuova rotta, Lauda offre tariffe (di sola andata) da Lamezia a partire da € 19,99”. Andreas Gruber, Ceo Lauda, ha dichiarato: “Le nostre rotte hanno successo perché offriamo tariffe convenienti. Siamo orgogliosi di offrire un collegamento diretto da Lamezia Terme a Vienna. Il nostro obiettivo è migliorare la connettività della nostra compagnia”. Tutti contenti, dunque, compagnie aeree, aeroporti e viaggiatori.

Per la Calabria si tratta di un’ulteriore ampliamento dei propri collegamenti aerei con il resto d’Europa, con tante possibilità di attrarre nuovi turisti. Nei mesi scorsi, ad aprile 2019, era sbarcata Ryanair all’aeroporto di Reggio Calabria, con un contemporaneo aumento delle rotte allo scalo di Lamezia Terme, già servito dalla compagnia low cost irlandese.

Molti altri voli, poi, collegano Vienna dall’Italia grazie a Wizz Air, la compagnia low cost ungherese, appena premiata come migliore in Europa.

Informazioni turistiche su Vienna:

Impostazioni privacy