Wanda Nara Instagram, la moglie di Icardi si toglie tutti i vestiti – FOTO

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara Instagram, la signora Icardi è senza vestiti – FOTO: instagram

Wanda Nara Instagram: la 32enne argentina continua a mostrarsi in pose sensuali sui social network ed attira consensi ma anche tante critiche.

Svolta Wanda Nara Instagram: la signora Icardi ha deciso infatti di rendere di nuovo disponibile i commenti sul suo profilo ufficiale. La 32enne argentina aveva disabilitato questa opzione in seguito alla controversa vicenda che aveva visto contrapposto suo marito all’Inter, lo scorso inverno. Il giocatore era stato destituito dal suo ruolo di capitano della squadra, finendo con l’essere messo fuori rosa. Da allora il rapporto tra le parti è precipitato, e tutto è culminato con la cessione di Icardi al Paris Saint-Germain, nell’ultimo giorno della sessione di calciomercato estiva 2019. In tutto ciò, la stessa Wanda Nara era stata capace di alienarsi le antipatie della tifoseria interista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara Instagram, lei si mostra in tutta la sua bellezza

In molti le attribuiscono delle colpe importanti per quanto successo, in qualità di procuratrice di Icardi. Fatto sta che ora tutto è passato. L’Inter ha dimenticato il suo ex capitano con Romelu Lukaku e si gode un avvio di campionato ottimo, condito anche dal successo nel derby. Per quanto riguarda la coppia Icardi-Wanda, anche per loro è tempo di vivere al massimo l’esperienza all’ombra della Tour Eiffel. E la Nara prosegue con proficuo anche la sua parallela attività di modella. Eccola in posa per una serie di scatti molto sensuali. Il tutto nonostante non manchino i commenti negativi.

…ma in diversi condannano questo atteggiamento

Tra gli utenti che la accusano di fare un uso smodato dei filtri nelle sue fotografie c’è chi sostiene di averla vista dal vivo. “Ed in carne ed ossa è fisicamente ben lontana dall’essere come appare nelle foto”. Ancora: “Purtroppo per lei, la chirurgia nulla può fare”. C’è anche chi si mostra più severo. “Almeno su altre, chirurgia, filtri e photoshop a manetta, sortiscono qualche effetto…”. “Ma scusate dove sta la necessità di questo esibizionismo?Il web impazzito? E per che cosa? Ma per favore”. Tutti giudizi tutt’altro che positivi espressi in particolare su tgcom24. E non è la prima volta che Wandita viene sottoposta al fuoco incrociato del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is coming back 🎥📹 📸 @criswelcomme 💄👱🏼‍♀️ @kennyspalacios @137pillarsbangkok

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenas noches 🌙

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😋By @wandanaracollection

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domingo de Tiki Taka ⚽️📹🎥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy