Icardi, i consigli di Messi: Di Maria e Paredes eseguono

Su consiglio di Messi i due compagni di squadra al PSG di Mauro Icardi, Di Maria e Paredes, non avrebbero rapporti con il connazionale

Icardi
GettyImages

Mauro Icardi dovrà conquistare prima i propri compagni di squadra. Dopo l’arrivo al PSG l’attaccante argentino sarebbe stato messo ai margini da Angel Di Maria e Leandro Paredes, i suoi due connazionali, visto il loro ottimo rapporto con Lionel Messi. Inoltre, la Pulce è molto amico di Maxi Lopez, ex di Wanda Nara e così i due calciatori della squadra parigina lo avrebbero isolato per certi versi. L’indiscrezione sarebbe stata lanciata da “L’Equipe” con i due che non vorrebbero rovinare il loro rapporto in Nazionale con lo stesso Messi. Inoltre, i due sarebbero molto legati anche ad Edinson Cavani, l’altro attaccante della rosa del PSG. Tuchel dovrà così fare da mediatore per cercare di mantenere tranquilla la situazione almeno all’interno dello spogliatoio. Nel frattempo Icardi ha visitato la capitale francese insieme ai due neo-acquisti, i portieri Sergio Rico e Keylor Navas.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi, la foto di Maxi Lopez con Neymar

Proprio al termine del calciomercato estivo l’ex di Wanda Nara, Maxi Lopez, ha postato una foto con il campione brasiliano del PSG Neymar. E sui social i tifosi si sono già scatenati.

Impostazioni privacy