Chi è Valerio Maggiolini: età, vita privata, foto del tentatore di Temptation Island Vip

Chi è Valerio Maggiolini: età, vita privata, foto del tentatore pugliese di Temptation Island Vip che di professione fa il modello. 

valerio maggiolini
(Instagram)

Il biondo fotomodello barese Valerio Maggiolini fa parte del cast dei tentatori di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Il tentatore ha attirato l’attenzione di Chiara Esposito, fidanzata di Simone Bonaccorsi. Classe 1994, ha una laurea in scienze giuridiche conseguita presso l’Università degli Studi di Bari. Inoltre ha conseguito un master in imprenditorialità e general management ottenuto alla Lum Jean Monnet.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Valerio Maggiolini, il fotomodello laureato

Il giovane fotomodello ha un profilo Instagram molto seguito, con oltre 55mila follower, anche se l’ultimo aggiornamento risale ormai a un anno fa. Posta soprattutto foto di campagne pubblicitarie come indossatore, anche se spesso è possibile vedere anche foto che riguardano il suo privato, in particolare serate con amici. Dopo gli studi ha iniziato a collaborare con un ufficio legale di Milano. Alterna dunque la volontà di perseguire i suoi obiettivi lavorativi futuri all’attività da fotomodello.

Anche Valerio Maggiolini, ovviamente, è single come tutti gli altri tentatori: al ragazzo piace viaggiare e con i suoi amici ha raggiunto Budapest in macchina partendo da Bari. Ama ascoltare molta musica e dedica diverso tempo all’attività fisica. Frequenta infatti una palestra. Il giovane tentatore è anche un grande amante del cinema e collezionista di film.

Impostazioni privacy