Temptation Island Vip al via: tutte le coppie ed i tentatori

Temptation Island VipTemptation Island Vip è ai nastri di partenza: ecco quali sono le sei coppie e quali i tentatori che cercheranno di farle vacillare.

Dopo il successo dell’ultima edizione di Temptation Island Mediaset è pronta a bissare con l’edizione dedicata ai vip. In prossimità dell’inizio della seconda edizione del reality (questa sera ci sarà la prima puntata), l’emittente ha condiviso i nomi di tutte le coppie e quelli dei tentatori. A condurre il programma ci sarà Alessia Marcuzzi, ormai svezzata da anni di conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’ e pronta a guidarci attraverso liti, tradimenti ed infatuazioni.

Sapevamo già da tempo che ci sarebbero stati Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti (in crisi prima dell’approdo nell’isola. Nei giorni scorsi Pago ha fatto intuire che c’è stato qualche problema con Serena Enogu. Ma anche per le altre coppie si prevedono tempi bui visto i nomi ed i profili di tentatori e tentatrici. Ecco quali sono le altre 4 coppie: Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Er Faina e Sharon Macrì ed Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Vip: i tentatori e le tentatrici

A rendere arduo il compito delle coppie sull’isola ci saranno i veri protagonisti del programma, i tentatori. Per le donne c’è una nutrita schiera di uomini di età e professioni differenti. Si tratta principalmente di gente poco avvezza alle telecamere, ad eccezione di Gianmaria Gerolin (30 anni, imprenditore moda e design); Samy Youssef (24 anni, modello). Ecco tutti gli altri: Giancarlo Picariello (40 anni); Ricky Costantino (28 anni); Jack Queralt (40 anni); Valerio Maggiolini (25 anni); Alessandro Graziani (27 ann); Mattia Bertucco (31 anni); David Nenci (31 anni) e Riccardo Colucci (33 anni), Michele Loprieno (53 anni, imprenditore); Fabrizio Baldassarre (31 anni); Antonio Moriconi (24 anni) e Ale Catania (23 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️ wearing @HotMiamiStyles

Un post condiviso da Paula Manzanal 👑 (@paulamanzz) in data:

Anche per gli uomini la tentazione sarà forte. Per mettere alla prova la loro lealtà alle compagne è stata infatti scelta una squadra di splendide ragazze. Anche nel caso delle ragazze, se si eccettua la favolosa Ana Paula Manzanal, Antonietta Fragasso (22 anni, quarta classificata a “Miss Italia 2018”), Alice Bertelli (conduttrice Sport Italia) e la chiacchierata Silvia Tramonte, si tratta persone alla prima esperienza televisiva. Ecco l’elenco delle tentatrici:Valentina Galli (27 anni); Federica Francia (22 anni); Cecilia Zagarrigo (25 anni) e Fede Spano (25 anni); Marta Krevsun (30 anni); Gaia Mastrototaro (24 anni); Zoe Mallucci (20 anni); Marina Vetrova (26 anni); Daniela Troisi (39 anni).

Impostazioni privacy