Chi è Simone Bonaccorsi: età, vita privata, carriera – Temptation Island Vip

Scopriamo qualcosa di più su Simone Bonaccorsi, il modello siciliano protagonista di Temptation Island Vip insieme a Chiara Esposito. I due stanno mettendo a dura prova la loro relazione. 

Simone Bonaccorsi
Screenshot foto Instagram

Simone Bonaccorsi nasce a Catania il 4 dicembre 1995. Ha un fratellino di appena un anno. Gestisce un Bar vicino Catania, a Cannalicchio, ma la sua passione è stata sempre lo spettacolo e la moda. Si è trasferito a Milano per coronare il suo sogno. Lavora come modello sfilando da quando è ragazzino. Prima è stato nominato mister Sicilia, poi si è guadagnato la fascia de “Il più bello d’Italia” con il titolo di “Mister Italia 2018“. Inoltre, è stato eletto da Gianni Sperti “Mister Intimo”. A poco a poco, il suo successo è aumentato sempre di più venendo chiamato anche per la prestazione della nuova collezione Versace: ha sfilato anche per D&G, Replay, Iceberg. Il modello siciliano è presente su molti cataloghi di brand come Guess, Piazza Italia, Rifle, Calvin Klein intimo, Harmont & Blaine. Simone ha partecipato anche da una  puntata di “Pomeriggio Cinque” dedicata alla bellezza dove ha conosciuto quando era single Francesca Cipriani, ma tra i due non è scattata la scintilla. Inoltre, ha partecipato anche all’ottava edizione di Ciao Darwin gareggiando per la categoria “belli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Simone Bonaccorsi: vita privata del modello siciliano

Simone è fidanzato da anni con Chiara Esposito con i due che si sono conosciuto proprio ad un concorso di bellezza. Lei aveva 14 anni, mentre lui 17. Dopo i primi mesi di fidanzamento, i due si sono allontanati, ma poi l’amore ha avuto la meglio: ora la coppia sembra davvero felice e lontana dalle possibili crisi. Ora Simone e Chiara saranno tra i concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 a partire dal 9 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luogo dei sogni 🔥 #travel #life #love #nostop

Un post condiviso da Simone Bonaccorsi (@simonebonaccorsireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon ferragosto ! ❤️ #sea #summervibes #beachwear

Un post condiviso da Simone Bonaccorsi (@simonebonaccorsireal) in data:

Impostazioni privacy