Chi è Chiara Esposito: foto, carriera, amori e vita privata dell’ex prof de L’Eredità

Chi è Chiara Esposito: foto, carriera, amori e vita privata dell’ex prof de L’Eredità impegnata insieme al suo fidanzato Simone Bonaccorsi nel reality Temptation Island Vip. 

Chiara Esposito chi è
Screenshot foto Instagram

Chiara Esposito nasce a Catania il 9 aprile 1998. Cresce a Giarre, un piccolo paese in provincia di Catania. Fin da piccola nutre la passione per lo spettacolo e per la danza diventando nel 2006 campionessa italiana di danza caraibica. Frequenta il liceo artistico statale “Renato Guttuso” diplomandosi nel 2017, ma allo stesso tempo prende lezioni di recitazioni al CAMS studios di Catania. Inizia a lavorare come modella nei vari concorsi di bellezza. Nel 2016 arriva al sesto posto a “Miss Italia” vincendo la fascia regionale di Miss Sicilia e della fascia nazionale di Miss eleganza. Poi partecipa anche come attrice di teatro nell’opera “Operazione rimpatrio” con la regia di Francesca Ferro. Poi partecipa anche a due videoclip di due canzoni di successo, come “Ahi na ma” di Don cash e “Cenere” di Mondo Marcio. Infine, veste i panni di “professoressa” nel quiz televisivo in onda su RaiUno “L’eredità”. Inoltre, ha partecipato come comparsa nella fiction “Il commissario Montalbano“. Parla tre lingue (inglese, francese e spagnolo).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Chiara Esposito: vita privata della “prof”

Attualmente, la bella e graziosa Chiara è fidanzata con il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi. I due parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Si sono conosciuti giovanissimi a Taormina durante un evento di bellezza. Lei ha inviato a Simone la richiesta di amicizia su Facebook e dall’amicizia è nata una frequentazione. Nel frattempo Chiara, però, decide di lasciar perdere per un periodo ma alla fine Simone la riconquista e i due sognano di costruire una famiglia insieme.

Impostazioni privacy