Ilaria D’Amico incinta, niente affatto: lascia Buffon e se ne va in barca – FOTO

Ilaria D'Amico incinta barca
Ilaria D’Amico incinta? Assolutamente no, anzi: che fisico – FOTO: Oggi

Si parlava di una Ilaria D’Amico incinta, cosa non vera a giudicare dalla perfezione del suo fisico. Eccola in barca. E senza Buffon.

Da diverso tempo si parla di una Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon. I due hanno già avuto un bel bambino, Leopoldo Mattina, nel 2016. I due non sono sposati ma convivono e fanno coppia fissa dal 2014. Anche se la loro frequentazione è cominciata prima, quando il portiere della Juventus era ancora sposato con la bellissima Alena Seredova. La modella ceca ha confessato infatti di avere scoperto che Buffon la tradiva, nonostante il lor matrimonio ed i due figli avuti. “Ed oggi i rapporti sono freddi”, ha dichiarato lei diverso tempo fa. Intanto Ilaria D’Amico va per la sua strada, davvero lastricata d’oro se si considerano anche le grosse soddisfazioni raccolte in ambito professionale. Da anni la 46enne romana è il volto di punta di Sky Sport.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilaria D’Amico incinta? Proprio no, guardate che corpo mozzafiato

E lei mantiene anche una forma davvero invidiabile, nonostante l’età non più verdissima. Eppure eccola in barca con delle amiche, per una giornata di spensieratezza a Giannutri, in provincia di Grosseto. Buffon non c’è, perché impegnato con la Juventus. Domani c’è la partita sentitissima in casa della Fiorentina. E la D’Amico ne ha approfittato per questo giro tra le acque della Toscana, per sole donne. È il settimanale ‘Oggi’ a ritrarre la bella Ilaria ed il suo fisico perfetto. Pensare che ad inizio estate c’era stata qualche percezione sbagliata. In un’altra uscita, a Marina di Massa, la D’Amico aveva fatto pensare di essere incinta per via di un costume tutto d’un pezzo, che davvero non era in grado di esaltare tanta perfezione. Ora però è riuscita a zittire i detrattori e ad incantare tutti.

Impostazioni privacy