Home News Ilaria D’Amico incinta, ecco perché Buffon è tornato in Italia

Ilaria D’Amico incinta, ecco perché Buffon è tornato in Italia

CONDIVIDI

Ilaria D’Amico incinta, ecco perché Buffon è tornato in Italia. Le foto e le parole dei loro amici sembrano non lasciare molti dubbi. 

Ilaria D'Amico

E’ questo lo scoop del settimanale Nuovo secondo il quale il ritorno di Gigi Buffon in Italia dopo l’esperienza di un solo anno a Parigi sia da ascrivere alla gravidanza della compagna Ilaria D’Amico. Negli ultimi tempi entrambi sembrano aver prediletto la famiglia al lavoro con scelte molto decise e nette che ovviamente a questo punto delle rispettive carriere possono permettersi senza alcun problema.

Leggi anche: Alena Seredova, ironia social su Ilaria D’Amico – VIDEO

Ilaria D’Amico incinta: ecco gli indizi inconfutabili

Guardando le foto dei due e in base a diverse indiscrezioni che circondano la coppia pare proprio che la D’Amico sia incinta. A dimostrarlo gli atteggiamenti molto protettivi dell’ex portiere della Nazionale nei confronti della sua amata e una certa rotondità più che sospetta della pancia della conduttrice di Sky, volto principale della Champions League di quest’anno. Inoltre i soliti ben informati spiegano di come i due stiano cercando casa a Milano e abbiano fatto visita ad una villa superlusso su più piani proprio nel cuore della metropoli, con tanto di ascensore interno e giardino privato su tre livelli.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche su Google News