Lite in strada tra Buffon e la D’Amico: crisi di passaggio o qualcosa di serio

Scoppia una lite in strada tra Buffon e la D’Amico, legata al figlio della coppia: solo una crisi di passaggio o qualcosa di più serio tra i due.

lite buffon d'amico
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Appena qualche giorno fa, era emerso un ‘pancino sospetto‘ che faceva pensare che Ilaria D’Amico fosse nuovamente in dolce attesa, ma adesso ecco spuntare le voci di crisi tra la conduttrice sportiva e Gianluigi Buffon, portiere del PSG ed ex Juventus e Nazionale italiana. A supportarle, è una foto pubblicata da Novella 2000 che mostra i due per strada mentre litigano. Ma cos’è successo?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno litigato?

In sostanza, i due sono stati paparazzati in strada dal settimanale di gossip, ma dalle foto sembra che la discussione tra i due sia tutt’altro che serena. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico vivono di fatto divisi, per motivi di lavoro, lui a Parigi, lei di stanza a Milano, ma quando possono trovano il modo di vedersi. Nelle foto pubblicate da Novella 2000, si vede Gigi Buffon agitarsi con il figlio perché si è allontanato troppo dalla madre.

Ilaria D’Amico non sembra aver preso troppo bene il rimprovero al figlio. Ne nasce così un mezzo litigio tra i due, che l’espressione del volto della conduttrice rende abbastanza eloquente. Dunque, dietro al litigio per strada ci sarebbe un modo diverso di ‘preoccuparsi’ per il figlioletto. Niente di grave, la coppia nata nel segno dello sport resta comunque molto unita.

Impostazioni privacy