Ilaria D’Amico incinta di Buffon, voci insistenti sulla nuova gravidanza


Ilaria D’Amico incinta di Buffon, voci insistenti sulla nuova gravidanza. L’affiatatissima coppia Gigi Buffon – Ilaria D’Amico potrebbe ricevere ben presto un nuovo frutto del proprio amore. Alcune indiscrezioni parlerebbero infatti di una possibile nuova gravidanza per la giornalista televisiva impegnata recentemente a seguire la Champions League su Sky e trasferitasi in Francia per seguire Buffon al Paris Saint Germain.

Ilaria D’Amico, un nuovo figlio in arrivo dall’amore con Buffon?

Stando alle ultime indiscrezioni, non ci sarebbe da dubitare sull’affiatamento della coppia Buffon-D’Amico. Il calciatore e la giornalista televisiva starebbero infatti vivendo una più che stabile relazione amorosa che procederebbe a gonfie vele già da diverso tempo. A rinsaldare ancora di più il loro rapporto potrebbe arrivare a breve una novità. Voci insistenti di gossip parlerebbero infatti di un nuovo bebè in arrivo, Ilaria D’Amico potrebbe essere nuovamente incinta di Gigi Buffon. I due sono già genitori insieme del piccolo Leopoldo Mattia. La D’amico inoltre è madre anche di Pietro, avuto dalla precedente relazione con l’imprenditore Rocco Attisani. Buffon invece ha altri due figli nati dal matrimonio con Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee. Nelle ultime fotografie che ritraggono la D’Amico non sembrerebbe notarsi nulla nella forma fisica della giornalista che potrebbe far supporre ad un prossimo nascituro. Staremo a vedere cosa dichiarerà la coppia nei prossimi giorni, dopo il riserbo iniziale sull’argomento.

La coppia si sta recentemente concedendo un periodo di vacanza

Buffon e la D’Amico si stanno concedendo in questi giorni un periodo di vacanza a Marina di Massa dove sono stati fotografati insieme. La coppia si è recentemente trasferita in Francia, avendo Buffon firmato un contratto con il Paris Saint Germain. Ilaria D’Amico segue ora la Champions League su Sky al fianco di Alessandro Costacurta.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy