Home News Chi è Zoe Mallucci, giovane tentatrice di Temptation Island Vip

Chi è Zoe Mallucci, giovane tentatrice di Temptation Island Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50
CONDIVIDI

Zoe Mallucci, tentatrice romana di Temptation Island Vip: chi è la giovane modella nata nel 1998 e che frequenta Scienze del turismo.

(Instagram)

Classe 1998, Zoe Mallucci fa parte del cast delle tentatrici di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Si è fatta notare per essersi avvicinata subito ad Andrea Ippoliti, che partecipa al programma insieme alla partner Nathalie Caldonazzo. Il dettaglio che la coppia avesse già litigato era emerso nelle anticipazioni, ora scopriamo che la responsabilità potrebbe essere proprio la giovane romana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la giovane tentatrice Zoe Mallucci

Della ragazza sappiamo che non è alla prima esperienza televisiva: ha infatti già partecipato al programma condotto da Paolo Bonolis, ‘Ciao Darwin’. Nel corso della trasmissione, Zoe Mallucci indossa di volta in volta degli abiti diversi: è Barbie, come donna preistorica, facendosi comunque notare. Nonostante questo, finita quell’esperienza sparisce per qualche mese dalla televisione. Rientra proprio per il programma di Canale 5 ambientato nell’isola delle tentazioni.

Single come tutte le tentatrici, bionda con gli occhi celesti, la ragazza ha un profilo Instagram con 25mila follower. Qui posta moltissime foto di posa, in cui esibisce in particolare il suo lato B. Appassionata di fitness e di squat, ama viaggiare e trascorrere del tempo con gli amici. Nonostante, a quanto pare, sembra pronta a sfondare nel mondo dello spettacolo, prosegue con gli studi: dopo aver ottenuto la maturità linguistica, si è infatti iscritta a Scienze del Turismo presso l’Università La Sapienza. Ha spiegato attraverso i social di aver avuto la sua prima volta a soli 16 anni e che non riuscirebbe a perdonare il tradimento in amore.