Andrea Ippoliti, chi è l’ex di Nathalie Caldonazzo: età, vita privata, lavoro

Andrea Ippoliti, chi è l’ex di Nathalie Caldonazzo: età, vita privata, lavoro dell’imprenditore uscito piuttosto male dall’esperienza di Temptation Island Vip.

Andrea Ippoliti chi è
Screenshot

La coppia formata da Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island Vip, che andrà in onda su Canale 5 a partire da questa sera, lunedì 9 settembre. Della vita privata dell’uomo si sa ben poco visto che vive lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip. Ippoliti è nato il 6 febbraio 1973 ed il suo nome è apparso sui giornali dopo aver avuto un litigio abbastanza acceso con un fotografo a causa di alcune foto scattata da Gianluigi Barbieri. L’episodio risale all’epoca dell’eliminazione della Caldonazzo all'”Isola dei famosi”. L’uomo sarebbe gestore di una tabaccheria di Roma e durante il tempo libero si allena per tantissime ore in palestra, come lo si intuisce dal suo fisico scolpito. Su Instagram il suo profilo è pubblico, ma vanta pochissimi followers (circa 1400). Tra i due sarebbero già nati i propri dissidi come ha annunciato Andrea. 

Leggi tutte le notizie su Google News

Chi è Andrea Ippoliti: vita privata del fidanzato di Nathalie Caldonazzo

La storia d’amore con la famosa attrice italiana risale al 2016, ma i due l’hanno sempre vissuta lontana dai riflettori. Lo stesso Ippoliti è sempre stato contrario a concedere interviste o a farsi fotografare in pubblico. Inoltre, apprezza tantissimo il personaggio di Rocky IV, Ivan Drago, interpretato dall’attore Dolph Lundgren. Ha un cane, un bulldog francese, che si chiama Napo De Napis bianco a macchie nere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo bello….

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il tempo nuvoloso ⛅️ si corre e poi c’è il 🤳 doposport😎🏖🤗summer#sport#life#relax#passionefitness

Un post condiviso da Andrea Ippoliti (@andrea_ippoliti73) in data:

Impostazioni privacy