Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo ha già litigato con Andrea

Nathaly CaldonazzoTemptation Island Vip deve ancora cominciare e Nathaly Caldonazzo, una delle concorrenti, ha già litigato con il fidanzato Andrea Ippoliti, ecco perché.

L’ultima edizione di Temptation Island è stato un successo di audience e parte del merito è sicuramente dovuto alle liti tra i concorrenti. Ad attrarre il pubblico, infatti, è il potersi riconoscere in alcune dinamiche relazionali che i protagonisti vivono all’interno dell’Isola. La stessa Maria De Filippi è conscia di come proprio l’aspetto sociologico e relazionale che emerge dalla permanenza in un luogo pieno di tentazioni sia il carburante della trasmissione.

L’imminente ‘Temptation Island Vip‘ aggiunge inoltre la curiosità di vedere come personaggi famosi si possano comportare in situazioni relazionali comuni come gelosia e tradimenti. L’edizione di quest’anno, condotta da Alessia Marcuzzi, si preannuncia particolarmente interessante, una delle concorrenti note al pubblico, Nathaly Caldonazzo, parteciperà al programma nel corso di una mini crisi relazionale: pare infatti che abbia già litigato con Andrea Ippoliti prima dell’approdo sull’Isola, come influirà questo sul loro comportamento?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I motivi della lite tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

A confermare il periodo difficile è stato lo stesso Andrea che spiega: “Abbiamo discusso e sono tre giorni che non ci parliamo. Così sono qui a casa mia, questo non vuol dire che ci siamo lasciati, però ci sono dei problemi da risolvere”. Anche Nathaly non nasconde le difficoltà che sta vivendo con il compagno e ai microfoni Mediaset dice: “Mi auguro che Temptation ci serva a capire se alla fine di tutto torneremo a vivere insieme però con altri presupposti, e altre dinamiche. Oppure lo scopriremo strada facendo…”. Intanto pare che anche tra Federica Caputo e Ciro Petrone le cose non vadano per il meglio, lei ha infatti raccontato di quando ha scoperto il compagno che chattava con altre donne.

Impostazioni privacy