Eleonora Boi, chi è la fidanzata di Danilo Gallinari: età, foto, lavoro

Eleonora Boi chi è
(Screenshot Instagram)

Scopriamo chi è Eleonora Boi: età, lavoro, carriera e foto della splendida giornalista Mediaset fidanzata con Danilo Gallinari.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un incremento cospicuo delle giornaliste sportive, alcune delle quali, come Diletta Leotta (sempre più personaggio social) e Giorgia Rossi, hanno conquistato il cuore degli italiani. A loro negli ultimi tempi si è affiancata la bellissima cagliaritana Eleonora Boi, conduttrice dei post partita di Champions League che spesso si trova ospite del salotto di Tiki Taka insieme a Pierluigi Pardo e alla chiacchieratissima Wanda Nara.

Considerata una delle conduttrici televisive più sexy della televisione nostrana, Eleonora nei mesi scorsi è stata al centro delle cronache di gossip per un flirt con Danilo Gallinari, cestista che in questi giorni è impegnato nei Mondiali di Basket in Cina. La giornalista è stata avvistata a Los Angeles durante una partita dei Clippers con indosso la casacca del Gallo e per molti si è trattato di una conferma della loro relazione. Ad oggi però Eleonora nega di essere fidanzata, che si tratti di una semplice amicizia? Solo il tempo potrà dirlo, intanto scopriamo qualcosa in più sulla cagliaritana che ha fatto innamorare gli italiani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️ #igtravel #travelcuba #dreamtrips #beachlife🌴

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Eleonora Boi, età e carriera della giornalista televisiva

Nata a Cagliari il 21 luglio 1986, Eleonora Boi ha cercato di entrare nel mondo dello spettacolo quando era ancora poco più che un adolescente. A 19 anni, infatti, si è presentata al concorso di bellezza Miss Italia, entrando tra le 10 finaliste ma non riuscendo a vincere lo scettro. Tornata in Sardegna, la ragazza si è dedicata agli studi iscrivendosi alla facoltà di Scienze Politiche, nel frattempo è entrata a far parte dell’ufficio stampa del Comune di Cagliari. Presa la laurea ed il tesserino da pubblicista, Eleonora si è trasferita a Milano in cerca di lavoro.

Nel capoluogo lombardo ottiene un posto come redattrice di un giornale di gossip, ma qualche mese dopo viene scelta come co-conduttrice in ‘Speciale Calciomercato‘ di Sport Italia. Dopo aver condotto SI Basket, viene assunta da Mediaset per far parte della squadra che commentava le partite di Champions League, inizialmente come addetta ai social e con il passare del tempo come co-conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᔕᑌᑎᑎY ᗪᗩYᔕ☀️🌺 #losangeleslife #california_igers #springsummer2019

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Impostazioni privacy