Diletta Leotta: la gonna è troppo trasparente, i fan vanno su di giri

Diletta Leotta
(Instagram)

Diletta Leotta festeggia il compleanno con una una gonna che lascia poco spazio all’immaginazione, i fan della conduttrice perdono la testa.

Nell’ultimo periodo, complice anche il fidanzamento con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha perso lo scettro di “preferita dagli italiani” in favore dell’amica Diletta Leotta. La bionda conduttrice catanese ha ormai un seguito sterminato e parte di questo successo è da attribuire alla sua indubbia e straripante avvenenza. I follower a seguito del suo profilo infatti continuano ad aumentare, specie in questo periodo in cui Diletta è tornata single e condivide più scatti relativi alla sua vita privata e alle sue vacanze con le amiche.

Nelle ultime ore il profilo della conduttrice è stato preso d’assalto da fan in visibilio per  l’outfit che indossava nel giorno del suo 28esimo compleanno. La splendida catanese aveva un top a balconcino che metteva in risalto il prosperoso seno, ma soprattutto una gonna traforata che lasciava intravedere le gambe e probabilmente qualcos’altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, la gonna traforata fa impazzire i fan

Sebbene abituati ad ammirarla in costume con tutte le curve in bella vista, il peculiare vedo non vedo della gonna ha stuzzicato maggiormente la fantasia dei fan che dopo aver visto le foto hanno cominciato a commentare in maniera non esattamente elegante il vestiario di Diletta. Se le donne si complimentano soprattutto per il vestito e le chiedono dove lo abbia preso, gli uomini sono catturati dal dettaglio della trasparenza e si chiedono se Diletta stesse o meno indossando l’intimo. Uno di loro scrive: “Ma la mutandina dov’è volata?”, un altro semplicemente fa auto ironia (probabilmente) e chiede: “Nessuno ha zoommato, vero?”, ed un altro risponde: “Chi dice che non l’ha fatto mente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per aver condiviso con me questa giornata speciale ❤️🎂 #28

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy