Cristel Carrisi, chi è la figlia di Al Bano: età, lavoro, foto, carriera

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha saputo conquistare un vasto seguito di fan grazie alla sua bravura e alla sua bellezza. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Cristel Carrisi è la terza figlia di Al Bano e Romina Power, e ha deciso di seguire le orme dei genitori diventando a sua volta una brava cantautrice. Ma è grazia al suo fiuto eccezionale per la moda e alla sua indubbia bellezza che è riuscita a conquistare i social e assicurarsi un nutrito seguito di fan. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è nata il 25 dicembre del 1985 sotto il segno del Capricorno. La sua madrina di battesimo è stata Madre Teresa di Calcutta e ha manifestato ben presto una grande passione per la musica: sa suonare il pianoforte e cantare. Segni particolari: un piccolo tatuaggio su un fianco a forma di onda.

La vita di Cristel Carrisi è stata segnata dalla scomparsa della sorella Ylenia: per affrontare quel difficile momento ha scelto di seguire una terapia da uno psicologo. “Non credo nella religione – ha rivelato a Gente -, io credo negli angeli, presenze eteree che prendono per mano e ti guidano. Quando penso a Ylenia, è così, è il mio angelo custode”. Nel 2016 Cristel Carrisi ha sposato nella masseria di famiglia a Cellino San Marco. l’imprenditore Davor Luksic, da cui ha avuto due figli, Kay e Cassia Ylenia, così chiamata in onore della zia. Al Bano ha definito Cristel “una ragazza solida”, confessando che “se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così”. E dopo averla accompagnata all’altare ha raccontato di essere stato “strafelice al suo matrimonio”.

Cristel Carrisi ha rivelato di essere andata da un terapeuta anche dopo aver rivisto i suoi genitori insieme per la reunion sui palcoscenici. “Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”, ha confidato al Corriere della Sera. Per il resto, Cristel Carrisi ha rivelato di non aver mai avuto rapporti con Loredana Lecciso, ex compagna di suo padre Al Bano: non l’ha invitata neppure al suo matrimonio. “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”, ha raccontato a lei stessa sempre al Corsera.

Cristel Carrisi oggi vive (quando è in Italia) tra Cellino San Marco e Roma. Lo scorso luglio ha però rivelato che mamma Romina ha donato la sua casa romana a un’associazione buddista e che spesso quando si trova nella Capitale è costretta a soggiornare in hotel. Col marito risiede ufficialmente in Croazia, ma spesso sono in giro per il mondo, come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cielito lindo 🌅 vi giuro di non aver messo filtro!

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy