Al Bano, la figlia Cristel Carrisi ha partorito una bimba: indiscrezioni sul nome – FOTO

Cristel Carrisi figlia
Al Bano e Romina diventano nonni per la seconda volta: Cristel Carrisi ha partorito una figlia – FOTO: instagram

Per Al Bano e Romina Power è di nuovo tempo di essere nonni: dopo Kay, nato l’anno scorso, Cristel Carrisi ha partorito una bimba. Il nome sarà questo.

Ci siamo! Cristel Carrisi ha partorito il suo secondo figlio, rendendo Al Bano e Romina di nuovo nonni. La bella figlia della coppia di cantanti più famosa nella storia della musica italiana ha dato alla luce nella giornata di sabato una bellissima bambina. Dopo Kay, nato 15 mesi fa, Cristel e suo marito Davor Luksic sono diventati ancora genitori. L’imprenditore croato-cileno e la figlia di Albano e Romina vivono felicemente a Zagabria da diverso tempo, e a dare notizia di questo lieto evento è stata Romina. La 67enne figlia di Tyrone Power, con molta emozione, ha comunicato sul proprio profilo personale Instagram il lieto evento. Il parto si è svolto in un ospedale della capitale croata tre giorni fa, e Romina ha scritto “Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita”, in riferimento alla foto dove si vedono le ditina della neonata attorno al dito di Cristel.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristel Carrisi, che entusiasmo dai fans

Ovviamente i tantissimi fans della famiglia Carrisi hanno espresso grande gioia, inondando tutti i profili Instagram relativi con complimenti e messaggi di felicitazioni. Il nome non è stato ancora comunicato, anche se sembra prendere corpo l’ipotesi che Cristel e Davor abbiano chiamato la loro piccola Cassia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quella manina che la mamma non lascera’ per il resto della vita ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy