Home News Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietro

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietro

CONDIVIDI

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietroIn una recente intervista Loredana Lecciso ha dichiarato di non volersi più intromettere nel rapporto tra Al Bano e Romina e di pensare più che altro a trovare la serenità interiore.

Le notizie sul presunto triangolo amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso (il cantante ha negato che tra lui e l’ex moglie ci sia un rapporto sentimentale) sono cessate da quando la soubrette pugliese ha deciso di interrompere la relazione con il noto cantante. Di recente, però, Loredana è tornata a parlare del rapporto tra lei e la Power, sottolineando come voglia prendere il distacco anche dalle vicissitudini che riguardano l’ex compagno.

Intervistata dal settimanale ‘Vero‘, la Lecciso ha spiegato di aver voluto fare un passo indietro per evitare scontri inutili, anche perché ha compreso che Romina non ha intenzione di avere un rapporto con lei (l’indiscrezione sulla fuga dall’hotel con la figlia una volta intravista Loredana lo confermerebbe): “Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole. Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Loredana Lecciso: “Voglio circondarmi di serenità”

Continuando il suo discorso, la soubrette spiega di aver maturato, alla soglia dei 50 anni, che la vita va vissuta con persone che riescono a creare un’atmosfera di serenità. Proprio per questo adesso elimina qualsiasi cosa possa turbare il suo equilibrio interiore: “Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”. La mancanza di rapporto con Romina non implica che i figli avuti con Al Bano non debbano averlo di conseguenza. Loredana è contenta del rapporto che Jasmine e Bido hanno intrecciato con la madre dei fratelli: “I miei figli sono stati educati a rispettare tutti e a stare bene con tutti. Trovo che sia giusto così”.