Bibbiano, due dottoresse ridono di un maresciallo: “Togliamogli i figli”- VIDEO

bibbiano intercettazioni
Intercettazioni che lasciano a bocca aperta, altro caso mostruoso nella vicenda Bibbiano – FOTO: viagginews.com

Emergono altre imbarazzanti quanto sconcertanti intercettazioni sul caso Bibbiano: si sentono due psicologhe complottare contro un carabiniere.

Il Telegiornale Regionale Rai dell’Emilia-Romagna ha diffuso le intercettazioni telefoniche di due dottoresse implicate nel tremendo e mostruoso caso Bibbiano. Le due donne sono rispettivamente una psicologa ed una neuropsichiatra entrambe presenti fra i tanti indagati dell’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ che ha già scoperchiato l’orripilante sistema di fare soldi sulla pelle dei bambini e delle loro famiglie di origine. E su quanto sentito si è voluto esprimere ancora una volta Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno ha utilizzato il suo profilo ufficiale Instagram per esprimere lo sdegno più totale in merito a quanto facevano queste persone, augurandosi la massima severità per i colpevoli. Le due donne scherzano in maniera diabolica su di un carabiniere che aveva chiesto loro dei documenti relativi agli affidi a Bibbiano e nella Val d’Enza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bibbiano, Salvini indignato da queste due professioniste infedeli

“Anche il maresciallo ha figli…”, dice una delle due, facendo intendere come sarebbe stato possibile toglierglieli montando contro di lui delle false accuse. Cosa che rappresentava la strategia principale per strappare i bimbi in tenera età ai loro genitori per affidarli ad altri soggetti. E più affidi voleva dire più soldi. “Che vergogna, che schifo. Pazzesco, ascoltate questo audio: due dottoresse del sistema Bibbiano ridacchiano tra loro minacciando i Carabinieri impegnati nelle indagini sugli affidi… Che vergogna, che schifo!”. Salvini continua. “Spero che non ci si fermi di fronte a nulla: i delinquenti colpevoli di queste mostruosità devono pagare tutto!”. Le due professioniste infedeli continuano, con una delle due che calca la mano con l’altra. “E comunque potevi anche dirgli guardi che lei è sposato, c’ha figli, cioè non si sa mai…”, il tutto ridendo.

Impostazioni privacy