Barista uccisa, almeno 10 le coltellate fatali: killer ha colpito incurante dei testimoni

barista uccisa
È caccia al killer della barista uccisa a Reggio Emilia – FOTO: viagginews.com

La polizia sta dando la caccia all’assassino della barista uccisa con efferata violenza nel pomeriggio di ieri a Reggio Emilia. Colpisce la furia mostrata.

È caccia all’assassino della barista uccisa a Reggio Emilia. Il fatto è successo nella giornata di ieri verso le ore 18:00, con la vittima, di giovane età e di origini cinesi che è stata colpita con violenza da almeno dieci colpi inferti con un’arma da taglio, secondo quanto hanno potuto stabilire gli inquirenti. Lei si chiamava Hui Zhou ma era nota a tutti come Stefania, ed aveva 25 anni. Il luogo del delitto è il bar ‘Moulin Rouge’, che si trova nella zona periferica della città emiliana. Ancora sconosciute le cause di questo efferato delitto. Si sa però che a colpire a morte la barista uccisa è stato un uomo, il quale subito dopo si è dileguato facendo perdere le sue tracce. La polizia lo sta cercando in maniera incessante. Per quanto riguarda la vittima, è morta praticamente subito, e l’arrivo del personale medico del 118 non è servito a nulla se non a constatarne il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barista uccisa, l’assassino è un uomo di mezza età

I sanitari hanno però prestato soccorso alla madre della giovane vittima, che ha assistito a quanto accaduto e che è stata colpita da malore. Assieme agli agenti di polizia è giunta anche la Scientifica. Il bar dove si è consumato questo sanguinoso fatto di cronaca nera era di proprietà proprio della vittima e di sua madre, in zona Foro Boario. Anche altre persone hanno assistito a quanto successo, in particolare due individui hanno visto in maniera chiara cosa è successo. Secondo le loro testimonianze si apprende che l’assassino sarebbe un uomo tra i 45 ed i 55 anni di età. Questi ha raggiunto la ragazza dietro al bancone e si è scagliato con una furia tremenda contro di lei, tempestandola di coltellate. Gli investigatori si stanno avvalendo anche delle immagine delle telecamere di sicurezza, per cercare di risalire all’identità dell’assassino.

Impostazioni privacy