Home News Temptation Island, serata “calda” per 3 coppie: ecco cosa succederà

Temptation Island, serata “calda” per 3 coppie: ecco cosa succederà

CONDIVIDI

La puntata di stasera di Temptation Island, la numero cinque del 2019, si annuncia particolarmente densa di sorprese: scopriamo insieme perché. 

Katia che intima a Vittorio di lasciarla, Ilaria e Massimo che si preparano a far fuoco e fiamme, Nicola e Sabrina ormai vicinissimi all’addio. La carne al fuoco per la puntata di stasera di Temptation Island, la numero cinque del 2019, sicuramente non manca… Ecco cosa succederà tra poche ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le coppie in ballo a Temptation Island

Il reality dell’amore è a giunto all’ora della verità. Stasera a Temptation Island (ore 21,15, Canale 5) tre coppie – Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola – saranno chiamate alla scelta più importante all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia. La quinta puntata prevede infatti l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. In pochi parole, i fidanzati e le fidanzate dovranno decidere se lasciare il programma con il partner oppure da single. Scelta tutt’altro che semplice e scontata: le puntate precedenti hanno dimostrato che può succedere di tutto.

E così, tra dichiarazioni altisonanti, dubbi, lacrime, promesse e smentite, il gioco dei “riposizionamenti” è cominciato. Lo sa bene Katia, che dalle allegre risate si ritrova ora a piangere lacrime amare: il suo Vittorio con Vanessa ha fatto ricredere chi inizialmente dubitava che fosse un tipo “sveglio”… “Questo è fulminato! Vittorio, lasciami… non hai avuto i cog…i”, ha tuonato la sua (ex?) ragazza. E ancora: “Quando vi dico che è un cogli…e mi credete? Sta cadendo nel ridicolo”. Sarà, ma intanto chi si dispera è lei…

Ilaria, invece, è passata dalla tristezza e dalla delusione allo sdegno e all’indignazione, dopo che il “suo” Massimo è caduto tra le braccia della tentatrice Elena. “Mi prudono le mani!” commenta sarcasticamente la Nostra (che però si è avvicinata a sua volta all’aitante Javier) dopo aver visto l’ennesima clip compromettente. “Non vedo l’ora di rivederlo!”. Uomo avvisato…

Last but not least, la 42enne Sabrina e il fidanzato Nicola si ritrovano in una situazione decisamente “calda”: lei ha preso una sbandata per il tentatore Giulio, mentre il toy boy ha instaurato un certo feeling con la single Maddalena. E stasera il buon Nicola entrerà nella casa delle tentatrici (senza telecamere): ci scapperà l’attesissimo bacio?

EDS