Temptation Island, Nicola disgustato da Sabrina: “Scoppio di rabbia” – VIDEO

Temptation Island
Scintille tra Sabrina e Nicola a Temptation Island – FOTO: screenshot

Tra Nicola e Sabrina l’amore traballa pericolosamente a Temptation Island, e questo perché lei ha una cotta per il suo tentatore. Ma Tedde al falò esplode.

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo scaldano ‘Temptation Island’. La ragazza ha espresso la sua esplicita volontà di voler eliminare Giulio Raselli, con tanto di falò che ha visto anche Nicola infervorarsi e scagliarsi contro di lei per come si è intrattenuta con il suo tentatore. Non sono mancati improperi pesanti, ed anche lei ha risposto a tono. Lei si è detta molto spaventata dal proprio comportamento: “Trovo inquietante il poter trovare interesse per un’altra persona dopo una sola settimana”. La differenza di età con Nicola (lei ha 42 anni, lui 30) ed anche la personalità del ragazzo, stanno pesando sulla psiche e sui desideri della donna. “Con Giulio sto bene, ci capiamo e non sento queste differenze. Con lui bastano poche parole e riusciamo a parlare di tutto. Con Nicola fatico a fare tutto questo”. Il giovane ci è rimasto comprensibilmente male, e ha preso la notizia del fatto che lei voglia eliminare Giulio come un rimedio ad un qualcosa che potrebbe effettivamente accadere tra i due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, Nicola disgustato da Sabrina

“Sabrina lo vuole estromettere perché teme che possa accadere qualcosa. Ma riguardo a noi non ha le idee chiare, e si sente a disagio, per cose che ha coltivato lei stessa a ‘Temptation Island'”. Ma al falò Sabrina non si è trattenuta: “Mi piace da morire, fosse per me lo avrei già baciato dopo due giorni. A volte gli sto lontana apposta, perché non avrei voluto attaccarmi così a lui. Sono entrata pensando di uscire con Nicola, ma ora voglio farlo con un’altra persona”. Tedde ha reagito con disgusto. “Può bastare quello che ho visto. Non ho più voglia di guardare. Ho provato molto schifo, lo schifo che è! Non pensavo che potesse arrivare fino a questo e mi chiedo fino a che punto voglia arrivare. Ho lo stomaco che sta esplodendo, andrei a parlare adesso di là”. Come se non bastasse, a Nicola sono state mostrate le immagini di Giulio che regala un corallo a Sabrina, oltre ad assumere con lei certi atteggiamenti di forte complicità. A quel punto Tedde ha insultato Sabrina, aggiungendo: “Si sta rivelando la quarantaduenne che si vive la sua storia d’amore da ventenne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non pensavo che potesse arrivare fino a questo punto” Nicola decide di interrompere la visione del video! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proposte davvero compromettenti! Sabrina si sbilancia col single Giulio… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy