Katia e Vittorio, Temptation Island: età, lavoro, curiosità, foto


Chi sono Katia e Vittorio, la coppia di Temptation Island: età e curiosità. Sono insieme da due anni e mezzo ma Vittorio sembrerebbe molto più sicuro del loro amore. Resisteranno alle tentazioni all’interno del programma?

Al via questa sera la nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island. Katia e Vittorio formano una delle coppie che misureranno il proprio amore all’interno della trasmissione, rimanendo lontani per tre settimane l’uno dall’altra e relazionandosi con tentatori e tentatrici che potrebbero cambiare gli equilibri della coppia.

Katia e Vittorio: le curiosità sui protagonisti di Temptation Island

Vittorio ha 31 anni e di professione è responsabile marketing, mentre Katia ne ha 25 e fino a pochi mesi fa faceva la commessa all’interno di un centro commerciale di Rimini. La ragazza ha un fratello gemello. Katia Fanelli è originaria di Riccione ma vive a Rimini ed è molto attiva sui social. Sul proprio profilo Instagram ama pubblicare fotografie di viaggi che la ritraggono sullo sfondo di paesaggi esotici. La coppia già dai primi video di presentazione è sembrata agli utenti piuttosto squilibrata. Molto convinto del proprio amore nei confronti della ragazza si è dichiarato infatti Vittorio Collina, a differenza della sua fidanzata che giustificherebbe invece la propria lontananza dalla storia con un carattere più libero. I due sono insieme da due anni e mezzo. E’ stato Vittorio a voler partecipare al programma proprio per capire quanto la ragazza sia innamorata di lui. Più volte per altro Vittorio ha chiesto a Katia di andare a vivere con lui ma la ragazza, che vive attualmente con i propri genitori, non se l’è mai sentita di compiere questo passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando piove ☔️ penso, a quanto stavo bene in mezzo a questa acqua cristallina 💎☀️

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💎🏝

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In a wonderful place with my love In un posto meraviglioso con il mio amore • • • • •

Un post condiviso da Vittorio Collina 🎙 (@v_vox_) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy